Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 213365 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #1380 il: 01 Settembre, 2022, 14:58:48 pm »
Normalmente sarei d'accordo con te. Il punto è che Ohsimen non ha proprio le minime basi per fare il lavoro di una prima punta moderna. Anche mettendogli dietro Raspadori, si è visto che, mentre quest'ultimo si abbassava per fare il lavoro di cucitura tra i reparti, Ohsimen non era in grado di leggere mai la giocata.

ti voglio bene, ma ieri cosa ha fatto Raspadori che Osihmen non avrebbe capito? Il primo tempo è stato buttato nel cesso da Spalletti con le sue scelte, non c'era uno straccio di schema o di strategia. E ribadisco che Raspadori per me può giocare esterno nel 433 o seconda punta nel 442 anche atipico. Ma è inadatto al 4231 che vuole fare Spalletti.

Detto questo io su Osihmen ho sempre detto le cose che state dicendo voi, però mi fa incazzare più Spalletti che gioca come se queste cose non le sapesse
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1381 il: 01 Settembre, 2022, 16:51:33 pm »
sono mesi che insisto che voglio il bimbominkio via

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1382 il: 01 Settembre, 2022, 19:40:20 pm »
ti voglio bene, ma ieri cosa ha fatto Raspadori che Osihmen non avrebbe capito? Il primo tempo è stato buttato nel cesso da Spalletti con le sue scelte, non c'era uno straccio di schema o di strategia. E ribadisco che Raspadori per me può giocare esterno nel 433 o seconda punta nel 442 anche atipico. Ma è inadatto al 4231 che vuole fare Spalletti.

Detto questo io su Osihmen ho sempre detto le cose che state dicendo voi, però mi fa incazzare più Spalletti che gioca come se queste cose non le sapesse

Raspadori non ha fatto una grande partita ma ha provato qualche volta ad accorciare e cercare poi Ohsimen che però conosce un solo movimento (alias corsa in avanti matta e disperata).

Ovviamente il non-gioco di Spalletti già visto l'anno scorso ha fatto il resto.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1383 il: 01 Settembre, 2022, 22:18:47 pm »
È veramente insopportabile ma lo è ancora di più l’allenatore che non lo cambia manco morto

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1384 il: 02 Settembre, 2022, 15:06:57 pm »
quanto lo odio,,,, e lo tengo pure al fanta eh....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1385 il: 02 Settembre, 2022, 16:33:30 pm »
per e per
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1386 il: 02 Settembre, 2022, 21:21:01 pm »
se segna segna solo contro le squadre piccole

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1387 il: 02 Settembre, 2022, 22:11:26 pm »
se segna segna solo contro le squadre piccole
Sta cazzata la sento dai tempi di Cavani. Il problema è che qua si sente proprio puzza di bagno, ma uno di quei bagni pesanti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

• *
« Risposta #1388 il: 03 Settembre, 2022, 00:12:42 am »
Quel Colombo del Lecce aveva migliori movimenti da attaccante.
Insisto, avrà anche uno strapotere atletico e magari fisico (forse) ma attualmente è come Hanamichi Sakuragi in Slam Dunk dopo una settimana di allenamenti.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1389 il: 03 Settembre, 2022, 11:13:03 am »
Questo tiene/teneva tutto per essere un craque in Serie A, perché la porta la vede, il fisico c'è, di testa è forte, è rapido. Il problema è che non progredisce mai, non migliora in nulla, sta da tre anni qua ed è sempre lo stesso e fa sempre gli stessi errori. Va a capire se è colpa degli infortuni o se è scemo di suo.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1390 il: 03 Settembre, 2022, 12:28:26 pm »
Non ha neanche imparato una parola di Italiano, è proprio ciuccio

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1391 il: 03 Settembre, 2022, 12:38:46 pm »
Questo tiene/teneva tutto per essere un craque in Serie A, perché la porta la vede, il fisico c'è, di testa è forte, è rapido. Il problema è che non progredisce mai, non migliora in nulla, sta da tre anni qua ed è sempre lo stesso e fa sempre gli stessi errori. Va a capire se è colpa degli infortuni o se è scemo di suo.
Il colore della sua pelle è un fattore determinante

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1392 il: 03 Settembre, 2022, 18:50:49 pm »

in che senso la porta la vede?

• *
« Risposta #1393 il: 03 Settembre, 2022, 18:57:03 pm »

ha dieci siamo come decimi che come QI calcistico

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1394 il: 03 Settembre, 2022, 22:02:15 pm »
Ha fatto diversi gol 'sporchi' ma anche in velocità con tiri ad incrociare, di testa, questo è uno che sa fare gol e lo sa fare in diverse salse. Non sa giocare spalle la porta, non sa farti la giocata alla Higuain/Pandev nello stretto palla sui piedi, non è il tipo di attaccante che ti segna anche da fuori, ma se gli gioca qualcuno vicino e gliela da sui piedi questo venti gol all'anno te li fa. Il problema è che tutte queste sono potenzialità, al momento ti da quello che ti poteva dare un Zapata fosse rimasto al tempo, con la differenza che questo l'hai pagato 80mln.

Online ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1395 il: 03 Settembre, 2022, 22:09:02 pm »
Ha uagliu Osimhen par o cazz e basta.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1396 il: 03 Settembre, 2022, 22:51:07 pm »
Grande secondo tempo ma scelte quasi sempre sbagliate

Offline LSF839

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1397 il: 03 Settembre, 2022, 23:33:34 pm »
Pure per.me non ha giocato male

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1398 il: 04 Settembre, 2022, 08:10:06 am »
Pure per.me non ha giocato male

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Per me ha giocato proprio bene.

Peccato gli serviva il gol e lo ha sfiorato due volte, entrambe con grandissime giocate, ma secondo me ha avuto un impatto enorme sui centrali della lazio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #1399 il: 04 Settembre, 2022, 11:42:34 am »
Bene anche lui, quando è entrato in area palla al piede dribblando un paio di avversari sembrava Weah.