Staff > Stagione 2009/10

(18) Atalanta 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/42) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Gennaio, 2010, 18:10:21 pm ---cmq è un risultato incredibile, pochi ci credevano!

--- Termina citazione ---
Io ero tra quelli  :ahsisi:  :look:

guallera:

--- Citazione da: Gius - 06 Gennaio, 2010, 18:55:23 pm ---che bello il siparietto tra Conte e i tifosi  :asd:

Io Conte l'ho sempre detestato come calciatore, ma devo dire la verità  che non si merita essere trattato in maniera vergognosa da quei barbari incivili. Mio padre in settimana sul satellite si vede una trasmissione bergamasca stile Number Two, e mi disse che fu una cosa schifosa...lo contestavano principalmente perchè non vogliono un allenatore meridionale.

themast:
 :chupa: sporchi bergamaschi rudi e barbari, non meritano di avere una squadra in A , comunque sta partita ce la siamo rigirata come volevamo  :smoke: peluso    :patt:

francescofaber:

--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Gennaio, 2010, 18:53:21 pm ---spero retrocedano alla terz'ultima, xké mi preoccuperebbe non poco il fatto che si devono venire a giocare la salvezza al san paolo

io invece spero li possiamo ammazzare noi...

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: kurz - 06 Gennaio, 2010, 18:22:41 pm ---Concludo col dire che voglio bene a Michele Pazienza, un ragazzo umilissimo che sta facendo delle ottime partite, ti ho bestemmiato tutti i morti più volte ma ti voglio bene Michele  :look:

anch'io in passato, ma da firenze in poi ho visto un nuovo michele pazienza.. è cambiato tutto. ci sono giocatori che con certi allenatori si esaltano.

bat86:
grandi ragazzi!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa