Staff > Stagione 2009/10
(18) Atalanta 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Lovercraft:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Gennaio, 2010, 18:10:21 pm ---cmq è un risultato incredibile, pochi ci credevano!
--- Termina citazione ---
io e Giovanni ci credevamo fortissimamente :look:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Gennaio, 2010, 18:10:21 pm ---cmq è un risultato incredibile, pochi ci credevano!
ieri ho scritto che avevamo tutte le carte in regola per vincere. non lo dico per cantarmela da solo, era effettivamente così. siamo un ottima squadra e l'atalanta sta accis.
solo il doppio tabù (befana+bergamo) ci faceva cacare sotto...
Artem Dzyuba:
Infatti!Personalmente pensavo che oggi avremmo perso ed invece ..................:truz: :love: :love:
diciassette:
--- Citazione da: Lovercraft - 06 Gennaio, 2010, 18:12:25 pm ---io e Giovanni ci credevamo fortissimamente :look:
si, avevo letto i post prepartita
--- Citazione da: bender89 - 06 Gennaio, 2010, 18:12:12 pm ---Noi non facciamo più differenze tra gare interne ed esterne, è fantashtico.
questo l'ho notato anche io, speriamo che sarà cosi per tutto il campionato
kurz:
Concludo col dire che voglio bene a Michele Pazienza, un ragazzo umilissimo che sta facendo delle ottime partite, ti ho bestemmiato tutti i morti più volte ma ti voglio bene Michele :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa