Staff > Stagione 2009/10
(18) Atalanta 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
bubba:
--- Citazione da: wendell - 07 Gennaio, 2010, 13:17:12 pm ---Campagnaro ha avuto un approccio alla gara ieri davvero pessimo. Si è ripreso nel secondo tempo.
--- Termina citazione ---
Ma va la, tu a Cannavarata a tien 'ncap :sisi:
Già nel primo tempo ha fatto ottime chiusure, poi la cosa più bella è che quando recupera il pallone non lo butta mai facendo ripartire nel miglior modo possibile l'azione.
SpamMattia:
campagnaro ieri nel primo tempo è stato disastroso
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 07 Gennaio, 2010, 13:31:16 pm ---Secondo me il Napoli ieri ha giocato una buonissima partita, l'unico neo è non aver chiuso la gara già dal primo tempo, quando già c'era la possibilità di farlo.
--- Termina citazione ---
E questa è una cosa che in alcune partite abbiamo pagato e spero di non dover pagare in futuro,con tutte le occasioni che abbiamo avuto potevamo vincere 0-4!!
--- Citazione da: SpamMattia - 07 Gennaio, 2010, 13:38:27 pm ---campagnaro ieri nel primo tempo è stato disastroso
--- Termina citazione ---
Disastroso no,ma è stato insicuro più di una volta
kurz:
Lavezzi ieri giocava parecchio dietro, credo che sia stata una decisione di Mazzari sta volta
Jena Plissken:
--- Citazione da: kurz - 07 Gennaio, 2010, 13:57:47 pm ---Lavezzi ieri giocava parecchio dietro, credo che sia stata una decisione di Mazzari sta volta
--- Termina citazione ---
Si infatti,nel primo tempo soprattutto l'ho visto prendere palla in mediana..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa