Staff > Stagione 2009/10

(18) Atalanta 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (40/42) > >>

bubba:

--- Citazione da: wendell - 07 Gennaio, 2010, 13:17:12 pm ---Campagnaro ha avuto un approccio alla gara ieri davvero pessimo. Si è ripreso nel secondo tempo.

--- Termina citazione ---

Ma va la, tu a Cannavarata a tien 'ncap :sisi:

Già  nel primo tempo ha fatto ottime chiusure, poi la cosa più bella è che quando recupera il pallone non lo butta mai facendo ripartire nel miglior modo possibile l'azione.

SpamMattia:
campagnaro ieri nel primo tempo è stato disastroso

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 07 Gennaio, 2010, 13:31:16 pm ---Secondo me il Napoli ieri ha giocato una buonissima partita, l'unico neo è non aver chiuso la gara già  dal primo tempo, quando già  c'era la possibilità  di farlo.

E questa è una cosa che in alcune partite abbiamo pagato e spero di non dover pagare in futuro,con tutte le occasioni che abbiamo avuto potevamo vincere 0-4!!

--- Citazione da: SpamMattia - 07 Gennaio, 2010, 13:38:27 pm ---campagnaro ieri nel primo tempo è stato disastroso

Disastroso no,ma è stato insicuro più di una volta

kurz:
Lavezzi ieri giocava parecchio dietro, credo che sia stata una decisione di Mazzari sta volta

Jena Plissken:

--- Citazione da: kurz - 07 Gennaio, 2010, 13:57:47 pm ---Lavezzi ieri giocava parecchio dietro, credo che sia stata una decisione di Mazzari sta volta

Si infatti,nel primo tempo soprattutto l'ho visto prendere palla in mediana..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa