Staff > Stagione 2009/10

(18) Atalanta 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (4/42) > >>

Jena Plissken:
Speriamo che gli arbitri non romperanno le balle dal girone di ritorno..ci conto..e a proposito di conti ne abbiamo aperti con un bel pò di squadre..

isab1987:
ragazzi altro tabu sfatato... mazzarri si gruoss, si tropp gruoss!

quagliarella oggi o segnava in maniera difficile (vedi gol e tentativo rovesciata) o nn centrava proprio la palla davanti al portiere... cmq un gol del genere del napoli io, che nn ho memoria storica di maradona essendo una dell'87, non me lo ricordavo...   :love: :love: :love: :love:  (ma fabiuu devi fare anche i gol facili cazzarola)

lavezzi oggi era affetta dalla SALMONITE, sciuliava ogni un due tre,  e che cazz, cagnt e' scarp!
pazienza merita di stare dove sta, punto. preziosissimo.

gargano dopo il rinnovo oggi era un altro giocatore... magnifico.

maggio male , inizia male campagnAro (qualche sbavatura e si perde l'uomo), hamsik nn e ancora in condizione.

cmq soli al 4o posto... che godimento... che godimento.

Piskyno89:
cmq godiamo per la vittoria, ma non dimentichiamo che domenica abbiamo una gara difficile.

ovviamente sabato sera forza chievo :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Gennaio, 2010, 17:13:52 pm ---ragazzi altro tabu sfatato... mazzarri si gruoss, si tropp gruoss!

quagliarella oggi o segnava in maniera difficile (vedi gol e tentativo rovesciata) o nn centrava proprio la palla davanti al portiere... cmq un gol del genere del napoli io, che nn ho memoria storica di maradona essendo una dell'87, non me lo ricordavo...   :love: :love: :love: :love:  (ma fabiuu devi fare anche i gol facili cazzarola)

lavezzi oggi era affetta dalla SALMONITE, sciuliava ogni un due tre,  e che cazz, cagnt e' scarp!

maggio male , inizia male campagnAro (qualche sbavatura e si perde l'uomo), hamsik nn e ancora in condizione.

--- Termina citazione ---

Ti sei dimenticato di Pazienza....ragazzi questo è un caso da studiare in laboratorio.
Era ovunque  :eek:

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Gennaio, 2010, 17:15:14 pm ---Ti sei dimenticato di Pazienza....ragazzi questo è un caso da studiare in laboratorio.
Era ovunque  :eek:

gli ho detto preziosissimo.. un altro giocatore  :pariamm:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Gennaio, 2010, 17:13:52 pm ---ragazzi altro tabu sfatato... mazzarri si gruoss, si tropp gruoss!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa