Autore Topic: [SERIE A 33° GIORNATA]Bologna-Napoli 1-1  (Letto 9589 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 33° GIORNATA]Bologna-Napoli 1-1
« Risposta #60 il: 16 Luglio, 2020, 08:57:53 am »
L'altro giorno il Suarez ha detto che hanno la testa già all'unico obiettivo rimanente per loro:la champions.

Ci fanno a fette, voo pensate alla grande gara di Barcellona come un grande evento.

Sarà un grande evento e sarà una cosa che mi godrò tantissimo, come credo che queste partite di campionato post covid non contino un cazzo e, di fatti, manco me le guardo come non ho mai visto un minuto di Trofeo Gamper, Birra moretti o Feralpisalò.

Poi che loro ci faranno a fette è probabilissimo, anche se arrivano a pezzi moralmente, dopo grandi scandali e con tante assenze pesantissime.
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2020, 08:58:55 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #61 il: 16 Luglio, 2020, 11:00:34 am »
io la partita contro il Feralpisalò l'aspetto con ansia.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #62 il: 16 Luglio, 2020, 11:22:23 am »
Sarà un grande evento e sarà una cosa che mi godrò tantissimo, come credo che queste partite di campionato post covid non contino un cazzo e, di fatti, manco me le guardo come non ho mai visto un minuto di Trofeo Gamper, Birra moretti o Feralpisalò.

Poi che loro ci faranno a fette è probabilissimo, anche se arrivano a pezzi moralmente, dopo grandi scandali e con tante assenze pesantissime.
Io ti rettifico ma secondo me manco il ritorno col Barcellona sarà un grande evento. Questo calcio a porte chiuse fa schifo e basta, ed anche la partita più importante è lontana anni luce dall'essere definita un grande evento. Io manco quella mi godrò e probabilmente come fatto fino ad ora con tutte le altre, non la guarderò neanche.

Offline calvin

• *
« Risposta #63 il: 16 Luglio, 2020, 11:36:18 am »
Io ti rettifico ma secondo me manco il ritorno col Barcellona sarà un grande evento. Questo calcio a porte chiuse fa schifo e basta, ed anche la partita più importante è lontana anni luce dall'essere definita un grande evento. Io manco quella mi godrò e probabilmente come fatto fino ad ora con tutte le altre, non la guarderò neanche.

Ma infatti io sono d'accordo con te, in linea teorica, questo calcio fa schifo in toto.

Però è innegabile che andarsi a giocare un ottavo di finale di chl al camp nou per un tifoso di una squadretta come la nostra è un grande evento, poi che emotivamente non so se mi prenderà o starò a fare il bagno, a me mi piace assai farlo dopo il tramonto, è un altro discorso.

Però quella sarà una partita, queste sono proprio solo ed esclusivamente immani schifezze che stanno servendo solo a rovinare anche la prossima stagione e quell'ultima parvenza di senso del calcio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #64 il: 16 Luglio, 2020, 12:57:32 pm »
Dalla ripresa credo di averle viste tutte le partite, magari qualcuna con meno attenzione, ieri però non ce l'ho fatta. Al 60esimo ho spento, veramente non riuscivo ad andare oltre. Partita brutta come la morte, noi praticamente con la stessa voglia di chiavare di un eunuco.

Con il Barcellona sarà diverso, ci giochiamo un obbiettivo storico per noi, contro una grande squadra, e credo che non ci saranno mai altre occasioni di provare a fare uno sgambetto ad uno squadrone come il Barcellona visto le assenza ed il periodo di crisi che stanno avendo con il loro allenatore.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #65 il: 16 Luglio, 2020, 16:59:55 pm »
Dalla ripresa credo di averle viste tutte le partite, magari qualcuna con meno attenzione, ieri però non ce l'ho fatta. Al 60esimo ho spento, veramente non riuscivo ad andare oltre. Partita brutta come la morte, noi praticamente con la stessa voglia di chiavare di un eunuco.

Con il Barcellona sarà diverso, ci giochiamo un obbiettivo storico per noi, contro una grande squadra, e credo che non ci saranno mai altre occasioni di provare a fare uno sgambetto ad uno squadrone come il Barcellona visto le assenza ed il periodo di crisi che stanno avendo con il loro allenatore.
Che la partita di ieri sia stata brutta non c'è dubbio..ma il post covid ed le porte chiuse non c'entrano nulla , il vero problema è la mancanza di obiettivi del Napoli già da quando mancavano circa 9 gare al termine..a memoria una stagione già 'segnata' come questa non la vedevamo dal 2008-09..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
« Risposta #66 il: 16 Luglio, 2020, 17:08:18 pm »
Comunque, a sangue freddo, io non posso chiedere di più a questa squadra. Siamo partiti con un aborto in panchina che ha condizionato la prima parte di stagione facendoci sprofondare in una situazione difficilmente immaginabile che a Napoli forse non si era mai vista e (speriamo) mai più si vedrà.
I giocatori si sono dati molto da fare da quando è venuto Gattuso e dopo la disgrazia Covid ci hanno regalato una grande gioia con la vittoria della coppa Italia continuando anche ad onorare il campionato ed inanellando una serie di risultati positivi.
Ora con 35 °C di media, con partite ogni 3-4 giorni e con la stanchezza che naturalmente sopraggiunge è pure normale un rilassamento mentale soprattutto quando giochi contro squadre con motivazioni diverse dalla tue.