Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Milan 2-2

<< < (20/26) > >>

Artem Dzyuba:
Con gli arbitraggi sei patetico, è un tuo difetto, ma non volevo mica offenderti, fatto sta che potete dirmi quello che volete, tanto nun me ne fotte proprio. Sono troppo vecchio pe m'appiccicà ccà 'ncopp pe sti strunzate. Scusa Alex, la prossima volta modererò il linguaggio.

Alex88:
https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/sky-maksimovic-c-e-il-tocco-del-pallone-non-era-calcio-di-rigore-438481

Artem Dzyuba:
In questo paese di merda rigori del genere li danno sempre. Fosse stato a nostro favore, avresti detto che era netto, perchè questa è la mentalità di merda che abbiamo acquisito col tempo.

ferro:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 13 Luglio, 2020, 00:10:17 am ---In questo paese di merda rigori del genere li danno sempre. Fosse stato a nostro favore, avresti detto che era netto, perchè questa è la mentalità di merda che abbiamo acquisito col tempo.

--- Termina citazione ---
Quoto e questa cosa non riguarda solamente il Napoli e la sua tifoseria, è un problema generalizzato.
Ma figurati, è così radicatoche non riguarda nemmeno solo il calcio.

Ovviamente non mi riferisco ad Alex che non collocherei mai in mezzo alla marmaglia mediocre.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: ferro - 13 Luglio, 2020, 00:20:22 am ---Quoto e questa cosa non riguarda solamente il Napoli e la sua tifoseria, è un problema generalizzato.
Ma figurati, è così radicatoche non riguarda nemmeno solo il calcio.

Ovviamente non mi riferisco ad Alex che non collocherei mai in mezzo alla marmaglia mediocre.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma mi ci metto pure io, che sul replay ho giustificato quella merda di la Penna, perchè tanto già lo sappiamo che qui i contatti vengono sempre puniti, come se il calcio fosse il tennis e non uno sport, appunto, di contatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa