Autore Topic: [SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Milan 2-2  (Letto 8535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Milan 2-2
« Risposta #120 il: 13 Luglio, 2020, 16:44:25 pm »
https://napolipiu.com/video-la-lista-dei-rigori-negati-al-napoli-da-llorente-a-milik-campionato-falsato

c'è tanto di video.
forse non tutti e 15 ma una decina sono eclatanti.
Li ho visti tutti, per me ci sono gli estremi solo in 5 occasioni di cui due sono pure indeciso.

Izzo su Ghoulam
Pasalic su Callejon
Kjaer su Llorente che è l'unico veramente scandaloso

Poi quelli su cui sono indeciso:
Colley su Politano
Donati su Milik



Comunque per qualsiasi squadra se ti metti di impegno trovi 10 episodi di rigori non concessi su cui protestare, questo articolo dice addirittura "campionato falsato". Qua l'unica cosa che ha falsato il campionato è stato quella merdaccia di Ancelotti col 442 ed il calcio liquido di questa grande capocchia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Milan 2-2
« Risposta #121 il: 13 Luglio, 2020, 17:18:26 pm »
Quello di Pasalic oltre a essere rigore, è espulsione e denuncia penale! Che furto quella partita...
E il mani di Cuadrado? Evidentissimo, ma li se ne uscirono con tutte le sotto microregole invece a loro con le merde bergamasche dati due rigori per la stessa cosa. Bah almeno 6-7 punti in meno li abbiamo il che voleva dire ancora in corsa per la Chl
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

micoste

Re:[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Milan 2-2
« Risposta #122 il: 13 Luglio, 2020, 17:21:54 pm »
Ma quale rigore netto ieri? Ma delirate? Ovvio c'è il silent check, sai che chi c'era al Var? Rocchi.
Detto questo, aggiungo questa grafica per far capire un pò l'andazzo. Nonostante Evasotti & co. abbia fatto cacare a Napoli, c'è da dire che dopo la prima a Firenze ci hanno massacrato gli arbitri, con lo scandaloso Napoli - Atalantamerda come ciliegina.



Strano che chi sostiene che il genoa sia la mafia "perché ha ricevuto tanti rigori" non noti che il lecce è sul podio di questa classifica  :asd:

micoste

Re:[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Milan 2-2
« Risposta #123 il: 13 Luglio, 2020, 17:22:59 pm »
Comunque per qualsiasi squadra se ti metti di impegno trovi 10 episodi di rigori non concessi su cui protestare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Quoto. Un mio conoscente gobbo fa la stessa cosa con la juve  :maronn:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Milan 2-2
« Risposta #124 il: 13 Luglio, 2020, 17:29:34 pm »
Tolti cagliari, verona, spal e samp, il resto e' clamoroso.
Certo che "da regolamento" quello con la spal e' netto.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Milan 2-2
« Risposta #125 il: 13 Luglio, 2020, 18:36:08 pm »
possiamo dirlo tranquillamente che dopo firenze siamo stato svantaggiati in parecchie occasioni.
Di certo non possiamo aggrapparci a questo per giustificare la nostra stagione.
se non avessimo avuto quello sciagurato in panchina adesso saremmo tranquillamente in zona champions.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Milan 2-2
« Risposta #126 il: 13 Luglio, 2020, 20:26:20 pm »
E' la storia dell'uovo e della gallina, cioè che nonostante Angellotti ti mancano tot punti per decisioni sciagurate, che poi stesse andando male non c'e' dubbio, ma tu inizia a dargli quei punti.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 32° GIORNATA]Napoli-Milan 2-2
« Risposta #127 il: 13 Luglio, 2020, 22:39:30 pm »
Ribadisco che secondo me tutte le squadre possono fare una lista di 10 episodi dubbi sfavorevoli e determinanti. Lo dimostra il fatto che il Napoli lo fa tutti gli anni, ma è probabile che i sitarielli di tutte le squadre di serie A facciano la stessa cosa.


Ci sono stari gli anni in cui ci hanno inculati con gli episodi arbitrali, però imho non questo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]