Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
bat86:
Vittoria meritata ,nonostante le motivazioni abbiamo condotto la partita dall'inizio alla fine tranne per 5-10 minuti dopo il pareggio genoano. Proprio per questo mi spiace per l'amico Micoste ma il Genoa mi ha fatto veramente una brutta impressione..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Godanico - 08 Luglio, 2020, 20:01:43 pm ---È il regolamento, cristo dio. Non ha senso ma è così.
Comunque il Genoa non sta capendo un cazzo. A pezzi fidicamente e senza idee
--- Termina citazione ---
Quoto ..regolamento di merda ma a norma il goal andava annullato, che poi per me sul calcio d'angolo la palla è completamente uscita..
--- Citazione da: Godanico - 08 Luglio, 2020, 21:28:19 pm ---Mertens ha provato a farci un favore, ma non è bastato :asd:
Mi ha ricordato un calcio d'angolo regalato da Mannini con conseguente goal in un Napoli-Roma 0-3 del gennaio 2009..comunque a livello di organico vi vedo tra le ultime 3..sarà decisivo lo scontro diretto contro il Lecce..
micoste:
--- Citazione da: pappasouth - 08 Luglio, 2020, 21:33:00 pm ---manco il tuo tentatuvo di chiagni e fotti! sfaccimma di genovesi che lagrimate come dei personaggi di un romanzo di Dickens e poi tenete i palazzi a Albaro e la casa delle vacanze a Santa Margherita!
:asd: :asd: :asd: A Santa Margherita sono tutti milanesi; gli albarini li evito come la peste :sisi:
micoste:
--- Citazione da: bat86 - 08 Luglio, 2020, 22:03:07 pm ---comunque a livello di organico vi vedo tra le ultime 3..sarà decisivo lo scontro diretto contro il Lecce..
A livello di organico, secondo me, asfaltiamo brescia, spal, lecce e siamo in linea con altre squadrette. Però...
Considera che prima di genoa-lecce abbiamo spal e toro (che sta perdendo in casa con il brescia). E subito dopo il derby :siasd:
bat86:
--- Citazione da: Godanico - 08 Luglio, 2020, 22:12:18 pm ---A livello di organico, secondo me, asfaltiamo brescia, spal, lecce e siamo in linea con altre squadrette. Però...
Considera che prima di genoa-lecce abbiamo spal e toro (che sta perdendo in casa con il brescia). E subito dopo il derby :siasd:
Sarà lotta fino alla fine comunque..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa