Autore Topic: [SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2  (Letto 11018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #100 il: 08 Luglio, 2020, 23:17:52 pm »
Chiariello pero faceva un discorso diverso, diceva che tatticamente al Napoli faceva piu comodo uno come Veretout che l'ennesima mezzala come Elmas. Ed è vero!


Poi a me il macedone piace, in campo si sbatte tantissimo e tiene le qualità. In piu è giovanissimo quindi sono ben contento se rinnova .

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Veretout e' una mezz'ala.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28242
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #101 il: 08 Luglio, 2020, 23:25:59 pm »
Veretout e' una mezz'ala.
Nella Roma gioca in un centrocampo a due.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #102 il: 08 Luglio, 2020, 23:28:02 pm »
Nella Roma gioca in un centrocampo a due.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E nella fiorentina a 3, e faceva cacare da regista, infatti nella Roma gioca vicino a Diawara.

Elmas nel Fenerbache pure giocava a due.

micoste

Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #103 il: 08 Luglio, 2020, 23:40:40 pm »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28242
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #104 il: 08 Luglio, 2020, 23:53:34 pm »
E nella fiorentina a 3, e faceva cacare da regista, infatti nella Roma gioca vicino a Diawara.

Elmas nel Fenerbache pure giocava a due.
Ma dipende che deve fare il centrale. Se deve dare ritmo perche fai gioco di posizione e controlli il possesso palla per tutta la partita allora non vabene. Come non andrebbe bene Demme.



Magari Elmas nel centrocampo a due può giocarci pure però ti serve qualcuno con cui fargli fare coppia il quale non può essere Zielinski e nemmeno Fabian Ruiz. Ma visto questi ultimi due li tenevi già quello "in piu" è l'ultimo arrivato.



Insomma imho se volevi giocare con la linea a 4 a centrocampo dovevi prendere un altro tipo di centrocampo sulla scorta di quelli che avevi già (Allan, Zielinski, Ruiz) e secondo me Veretout sarebbe stato un profilo migliore.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #105 il: 09 Luglio, 2020, 01:37:14 am »
Ve lo dico ora, Elmas sarà un giocatore fenomenale tra 3anni, roba da Real / Barca. Fortissimo.
Lozano è una CAPRA tatticamente e in questo sistema di gioco non può essere titolare se non tra un anno, io lo manderei in prestito oneroso per un anno / due.
Milik irritante che con saccenza estrema e pigrizia ingiustificata ciabatta un comodo assist goal. S'Adda assettà e poi andare via stu chiavec.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #106 il: 09 Luglio, 2020, 09:29:14 am »
Ho sempre creduto che Elmas possa essere il vero jolly pescato dal mercato.

Sta venendo fuori che il problema per Lozano era la posizione da punta del 442, troppo vicino alla porta avversaria, oltre al contensto di (non) gioco Ancelottiano. Pure Ruiz con una squadra che ha ripreso a fare gioco e possesso sta rifacendo vedere i numeri che avevano fatto gridare al miracolo.

Settima vittoria su otto gare post-covid. Avanti così.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #107 il: 09 Luglio, 2020, 09:41:39 am »
Lozano nelle ultime uscite mi è sembrato un giocatore capace di giocare solo sul lungo. Ha difficoltà proprio a puntare l'avversario, a farsi carico della costruzione sulla trequarti. Il problema più che tattico (i vari movimenti sul fronte offensivo li sa fare) mi sembra abbia proprio problemi tecnici. L'azione a tu per tu con Masiello mezzo morto dove cerca a tutti i costi l'interno facendosi recuperare è la fotografia di tutti i suoi limiti. Va sfruttato per le sue caratteristiche e per me può giocare solo a destra educandolo come possibile anche in fase di ripiego.
A sinistra per far rifiatare Frattaman gli preferisco Younes che ha passo, dribbling ed una discreta visione di gioco

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #108 il: 09 Luglio, 2020, 10:42:11 am »
Ma dipende che deve fare il centrale. Se deve dare ritmo perche fai gioco di posizione e controlli il possesso palla per tutta la partita allora non vabene. Come non andrebbe bene Demme.



Magari Elmas nel centrocampo a due può giocarci pure però ti serve qualcuno con cui fargli fare coppia il quale non può essere Zielinski e nemmeno Fabian Ruiz. Ma visto questi ultimi due li tenevi già quello "in piu" è l'ultimo arrivato.



Insomma imho se volevi giocare con la linea a 4 a centrocampo dovevi prendere un altro tipo di centrocampo sulla scorta di quelli che avevi già (Allan, Zielinski, Ruiz) e secondo me Veretout sarebbe stato un profilo migliore.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E' il solito discorso dell'amalgama dei giocatori, a noi serviva un play vicino ad Allan ed un mediano vicino ad Elmas, comunque due che sapessero dare copertura e Veretout con Allan non andava, poi certo, meglio di Fabian e Zielo in quella posizione, ma comunque non bastava.

La stessa Roma (mo ce vo) ha iniziato con Cristante e Pellegrini e poi Veretout con uno dei due, bocciate tutte, tant'e' che senza Diawara ci va addirittura Mancini vicino al francese.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12919
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #109 il: 09 Luglio, 2020, 12:39:45 pm »
Lozano nelle ultime uscite mi è sembrato un giocatore capace di giocare solo sul lungo. Ha difficoltà proprio a puntare l'avversario, a farsi carico della costruzione sulla trequarti. Il problema più che tattico (i vari movimenti sul fronte offensivo li sa fare) mi sembra abbia proprio problemi tecnici. L'azione a tu per tu con Masiello mezzo morto dove cerca a tutti i costi l'interno facendosi recuperare è la fotografia di tutti i suoi limiti. Va sfruttato per le sue caratteristiche e per me può giocare solo a destra educandolo come possibile anche in fase di ripiego.
A sinistra per far rifiatare Frattaman gli preferisco Younes che ha passo, dribbling ed una discreta visione di gioco

brà.  è un giocatore che può essere utilizzato solo quando siamo schiacciati detro e dobbiamo sfruttare qualche contropiede. per me va venduto assolutamente perchè per quanto guadagna e per quanto costa non ha senso tenerlo. Meglio un'ala più congeniale al nostro sistema di gioco.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #110 il: 09 Luglio, 2020, 12:59:13 pm »
Lozano nelle ultime uscite mi è sembrato un giocatore capace di giocare solo sul lungo. Ha difficoltà proprio a puntare l'avversario, a farsi carico della costruzione sulla trequarti. Il problema più che tattico (i vari movimenti sul fronte offensivo li sa fare) mi sembra abbia proprio problemi tecnici. L'azione a tu per tu con Masiello mezzo morto dove cerca a tutti i costi l'interno facendosi recuperare è la fotografia di tutti i suoi limiti. Va sfruttato per le sue caratteristiche e per me può giocare solo a destra educandolo come possibile anche in fase di ripiego.
A sinistra per far rifiatare Frattaman gli preferisco Younes che ha passo, dribbling ed una discreta visione di gioco
Esatto..molto acerbo ancora ma almeno non è il giocatore quasi nullo della gestione Ancelotti

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #111 il: 09 Luglio, 2020, 13:56:55 pm »
brà.  è un giocatore che può essere utilizzato solo quando siamo schiacciati detro e dobbiamo sfruttare qualche contropiede. per me va venduto assolutamente perchè per quanto guadagna e per quanto costa non ha senso tenerlo. Meglio un'ala più congeniale al nostro sistema di gioco.
E Chi se lo piglia a certe cifre?

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12919
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #112 il: 09 Luglio, 2020, 15:10:43 pm »
Ne è convinto il portale spagnolo Don Balon, per il quale il cattivo rapporto con Gattuso potrebbe spingerlo ad andare via. E, secondo i colleghi iberici, Jurgen Klopp vorrebbe il messicano al Liverpool. Sarebbe già pronta una prima offerta da 25 milioni, ma per convincere il Napoli ne servirebbero 10-15 in più.


peccato sia don balon :asd:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41544
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #113 il: 09 Luglio, 2020, 15:19:06 pm »
Ne è convinto il portale spagnolo Don Balon, per il quale il cattivo rapporto con Gattuso potrebbe spingerlo ad andare via. E, secondo i colleghi iberici, Jurgen Klopp vorrebbe il messicano al Liverpool. Sarebbe già pronta una prima offerta da 25 milioni, ma per convincere il Napoli ne servirebbero 10-15 in più.


peccato sia don balon :asd:

qualche speranza di farci soldi c'è: il Napoli ha fallito tutto e questo mette a riparo da eccessive svalutazioni dei singoli, ha ancora 25 anni, ha buona stampa e un gran bel seguito, magari con un pò di culo avrà chiuso la stagione a 6-7 gol.


Secondo me se si minimizza la perdita  va ceduto perché io sono convinto che non sia giocatore da serie a, campionato rognoso e tattico come nessun altro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29834
  • Opinion Leader
[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
« Risposta #114 il: 09 Luglio, 2020, 21:24:45 pm »
da pazzi venderlo ora e non tenerlo un altro anno, anche per una questione di ammortizzazione del cartellino