Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
micoste:
Insomma, posso solo sperare che abbiate la grazia di lasciarci un punto. Poi domenica ci sarà genoa-spal, un inno allo schifo
ferro:
Godanico ma basta, il Genoa è la squadra piu aiutata im campionato. Avete avuto piu rigori di tutti, secondi solo alla Lazio.
Ho visto certe fetenzie nelle partite del Genoa assurde, stsi tranquillo che per salvarvi qualcosa vi arriverà. Forse gia stasera che tanto il Napoli non ha niente piu da chiedere al campionato.
Eravate ultimo e vi hanno portati fuori dalla zona retrocessione :asd: tutto mi fa pensare al biscottone stasera.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
micoste:
--- Citazione da: ferro - 08 Luglio, 2020, 09:08:51 am ---Godanico ma basta, il Genoa è la squadra piu aiutata im campionato. Avete avuto piu rigori di tutti, secondi solo alla Lazio.
Ho visto certe fetenzie nelle partite del Genoa assurde, stsi tranquillo che per salvarvi qualcosa vi arriverà. Forse gia stasera che tanto il Napoli non ha niente piu da chiedere al campionato.
Eravate ultimo e vi hanno portati fuori dalla zona retrocessione :asd: tutto mi fa pensare al biscottone stasera.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Questa è una cazzata bella e buona. Prima del covid avevamo ingranato alla grande, vincendo a bologna 3-0 e battendo il milan a san siro.
Dalla ripresa, l'unico rigore inesistente è il primo contro il brescia.
micoste:
Comunque in giro l'atmosfera è del tipo:"Lasciamo passare questa giornata senza infortuni e squalifiche, ché poi avremo in fila spal, torino, lecce e derby" :asd:
calvin:
--- Citazione da: Godanico - 08 Luglio, 2020, 09:22:16 am ---Comunque in giro l'atmosfera è del tipo:"Lasciamo passare questa giornata senza infortuni e squalifiche, ché poi avremo in fila spal, torino, lecce e derby" :asd:
--- Termina citazione ---
Avete sto calendario e piangi pure?
Cioè pare una rassegna sul cinema di Romero!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa