Autore Topic: [SERIE A 30° GIORNATA]Napoli-Roma 2-1  (Letto 12057 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 30° GIORNATA]Napoli-Roma 2-1
« Risposta #60 il: 06 Luglio, 2020, 11:11:55 am »
Ah io aggiungo che il Verona potrebbe farcela a mettere ste merde fuori dalla EL, che col cazzo non conta niente, sarebbe l'ennesima botta finanziaria serissima.
Per i vincoli finanziari che porta la partecipazione alla EL forse per la Roma sarebbe pure meglio non partecipare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #61 il: 06 Luglio, 2020, 11:16:06 am »
Mammamia l'Inter si è proprio squagliata.

Comunque secondo me l'andamento è rimasto invariato rispetto alle ultime precovid imho.

Io le tre partite che ho visto postcovid mi hanno proprio dato l'impressione di essere falsatissime (poi per l'amor di dio contento della coppa e contento del quinto posto).

Cioè i calciatori sono in condizioni pietose, il caldo è fortissimo, gioano ogni tre partite ed i cinque cambi sono una ingiustizia enorme (soprattutto fatti in corso di stagione). Aggiungo che il mercato in corso cinta tantissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
« Risposta #62 il: 06 Luglio, 2020, 11:30:30 am »
Io le tre partite che ho visto postcovid mi hanno proprio dato l'impressione di essere falsatissime (poi per l'amor di dio contento della coppa e contento del quinto posto).

Cioè i calciatori sono in condizioni pietose, il caldo è fortissimo, gioano ogni tre partite ed i cinque cambi sono una ingiustizia enorme (soprattutto fatti in corso di stagione). Aggiungo che il mercato in corso cinta tantissimo
Ma figurati pure per me le partite post covid sono super falsate e questo calcio fa veramente schifo. A parte la mancanza del tifo, proprio per i motivi che hai detto tu.

Caldo opprimente, condizioni psicofisiche pessime e i 5 cambi vanno troppo in culo alle piccole.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #63 il: 06 Luglio, 2020, 13:27:59 pm »
Per i vincoli finanziari che porta la partecipazione alla EL forse per la Roma sarebbe pure meglio non partecipare.

Considerando che l'EL potrebbe essere più un disturbo sul campionato se non hai una valida rosa per le due competizioni, effettivamente sarebbe meglio non parteciparvi per la Riomma. Piuttosto mi domando quale scappatoia verrà presa questa volta nei loro confronti. Quale altro magico finanziatore che vuole gettare soldi a fondo perduto per ripianare il debito.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #64 il: 06 Luglio, 2020, 14:10:20 pm »
Ma figurati pure per me le partite post covid sono super falsate e questo calcio fa veramente schifo. A parte la mancanza del tifo, proprio per i motivi che hai detto tu.

Caldo opprimente, condizioni psicofisiche pessime e i 5 cambi vanno troppo in culo alle piccole.

Comunque sono proprio maggiormente le big che non stanno usando tutti i 5 cambi a disposizione come per esempio Juventus e Roma contro di noi

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
« Risposta #65 il: 06 Luglio, 2020, 14:18:09 pm »
Comunque sono proprio maggiormente le big che non stanno usando tutti i 5 cambi a disposizione come per esempio Juventus e Roma contro di noi

Non mi sorprende. Se tieni 16 potenziali titolari li sfrutti tutti quanti. Le piccole hanno a stento 11 cristiani decenti.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #66 il: 06 Luglio, 2020, 18:41:39 pm »
Non mi sorprende. Se tieni 16 potenziali titolari li sfrutti tutti quanti. Le piccole hanno a stento 11 cristiani decenti.

Appunto la juventus e la Roma dovrebbero sempre fare(come noi) 5 sostituzioni

Offline ferro

• *
« Risposta #67 il: 06 Luglio, 2020, 19:37:08 pm »
Appunto la juventus e la Roma dovrebbero sempre fare(come noi) 5 sostituzioni

Ah scusa avevo letto male. Non saprei giustificare questo trend.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #68 il: 06 Luglio, 2020, 19:59:42 pm »
Nel caso juve per Sarri che è un talebano e andava in apnea a togliere Insigne figuriamoci a togliere un Ronaldo o un Dybala.
Nel secondo perché la Roma seriamente è una banda di musica e tolti appunto due o tre elementi la gente che sta in panchina è roba da Florentia Viola.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #69 il: 06 Luglio, 2020, 20:22:30 pm »
Addirittura ero al mare e mi ero proprio scordato che il Napoli giocasse, ho appreso stamattina della vittoria.  :maronn: :maronn:

Bene così anche se queste partite non servono a nulla più se non fare la vetrina a qualcuno che dobbiamo vendere.

PS: ma Allan che guaio ha passato? sta giocando più Younes che lui.