Staff > Stagione 2019-20

[COPPA ITALIA FINALE]Napoli-Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.)

<< < (18/25) > >>

noel:
Gattuso la merita più di ogni altro.
Ho passato gli ultimi tre giorni a cercare il mio gattone che ho smarrito e sinceramente manco mi andava di vederla, però alla fine ho goduto ugualmente, nonostante uno stato d’animo non dei migliori.
Comunque è una tristezza assoluta questo calcio.

Capetiello:

--- Citazione da: pappasouth - 17 Giugno, 2020, 23:38:36 pm ---ma che cazzo ha fatto vedere la rai? porco il loro dio

--- Termina citazione ---
Sul 'ciata fa sul nu bucchin!' urlato dal fratello col baffetto a tarzaniello mi si è umettata la capocchia. Non potete immaginare quanto stia godendo, fatemi vedere Sarri, vi prego. E mandate un bacio a gentleman.

bat86:
Meritata! Abbiamo preso 2 pali e sfiorato più volte il vantaggio. Loro molli e inefficaci ,ai supplementari li avremmo battuti ugualmente. Contentissimo per gattuso che ha ripreso una squadra dalle macerie..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Capetiellejon - 17 Giugno, 2020, 23:42:34 pm ---Sul 'ciata fa sul nu bucchin!' urlato dal fratello col baffetto a tarzaniello mi si è umettata la capocchia. Non potete immaginare quanto stia godendo, fatemi vedere Sarri, vi prego. E mandate un bacio a gentleman.

--- Termina citazione ---
Sarri distrutto durante la premiazione

...che bello sbattere la coppa in faccia alla Juve di Sarri!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

LSF839:
Sarri, higuain, buffon, cr7... Ai rigori non ci speravo più ma che guduria!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa