Staff > Stagione 2019-20

[COPPA ITALIA FINALE]Napoli-Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.)

<< < (24/25) > >>

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 18 Giugno, 2020, 20:51:52 pm ---sapete se in edicola è prevista l'uscita di un poster per questa vittoria?

--- Termina citazione ---
Credo proprio che il corriere dello sport presto farà qualcosa..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:
In questo decennio siamo, in Italia, appena dopo la Juve la squadra più vincente in Italia. Quella più presente in europa senza mai firnirne fuori. A fine anno con la Supercoppa abbiamo l'occasione di lasciare la firma definitiva su questo decennio che ha visto morire la dittatura nerazzurra in apertura e si spera quella bianconera in chiusura.

LSF839:

--- Citazione da: Capetiellejon - 19 Giugno, 2020, 09:24:27 am ---In questo decennio siamo, in Italia, appena dopo la Juve la squadra più vincente in Italia. Quella più presente in europa senza mai firnirne fuori. A fine anno con la Supercoppa abbiamo l'occasione di lasciare la firma definitiva su questo decennio che ha visto morire la dittatura nerazzurra in apertura e si spera quella bianconera in chiusura.

ed ora che il milan torni al posto che gli compete…. :gabbie:

Xandor88:
Comunque mi fa molto piacere per Politano.

Un giocatore che anni fa era pronto a carte false per venire a Napoli, bloccato da Marotta, poi andato all'Inter dove dapprima aveva un buon ruolo, poi scomparso con Conte.
Nonostante il ruolo accertato di comprimario, è venuto qui a giocarsi le sue carte, con grinta e determinazione, mostrando già di appartenere a questi colori.

È molto molto bello, che capolavoro di gestione di Ringhio

FistingTopo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 18 Giugno, 2020, 18:05:29 pm ---ciao Belli, non so se sborrare di più alla faccia di quel porco di Ancelotti o di quella latrina di Sarri

Nel dubbio direi tutti e due.  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa