Staff > Stagione 2019-20

[COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO] Napoli-Inter 1-1

<< < (11/24) > >>

ferro:

--- Citazione da: calvin - 11 Giugno, 2020, 08:28:48 am ---Stanotte non ho dormito per la tensione di questa partita!

Non ero così in tensione dai tempi i cui morì John Ross Ewing Jr.

--- Termina citazione ---
Dirmi tranquillo. Ieri ADL e stato a castelvolturno, i giocatori si aspettavano a parte gli stipendi di Maggio, anche un premio per la coppa Italia e forse anche la revoca delle multe.

Invece niente revoca e niente premi. E per gli stipendi i tempi sono lunghi, pure per quelli dovuti.

I giornali parlano di delusione e morale basso. Cioè significa gente che si tira il piede sabato sera.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 11 Giugno, 2020, 10:14:15 am ---Dirmi tranquillo. Ieri ADL e stato a castelvolturno, i giocatori si aspettavano a parte gli stipendi di Maggio, anche un premio per la coppa Italia e forse anche la revoca delle multe.

Invece niente revoca e niente premi. E per gli stipendi i tempi sono lunghi, pure per quelli dovuti.

I giornali parlano di delusione e morale basso. Cioè significa gente che si tira il piede sabato sera.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

io ho letto che se ne sarebbe riparlato dopo la coppa italia….come a dire vincetela e apparamm tutt cos

raistlin980:

--- Citazione da: LSF839 - 11 Giugno, 2020, 10:35:09 am ---io ho letto che se ne sarebbe riparlato dopo la coppa italia….come a dire vincetela e apparamm tutt cos

Eh seh o cazz...

Intanto arbitra Rocchi e Valeri al VAR :asd:

FistingTopo:
"gli arbitri italiani sono i migliori al mondo'' pluricit.

Intanto mi ero totalmente scordato che giocano questo sabato ....  :look: la guarderò e tiferò ma trovo curioso che tuttosommato me ne fotta ben poco. Anacronistica la cosa. Forse devo ancora realizzare il fatto che si ricomincia, forse anche a me me ne frega veramente poco oramai forse  :look:

calvin:

--- Citazione da: umb - 10 Giugno, 2020, 19:39:47 pm ---arbitra rocchi, senza var perchè coppa italia  :ok:

--- Citazione da: raistlin980 - 11 Giugno, 2020, 13:29:59 pm ---Intanto arbitra Rocchi e Valeri al VAR

Il mistero si infittisce!

Comunque, a ben pensarci, dopo tutte le iastemme di questi giorni e il distacco per il calcio moderno noi ci potremmo trovare mercoledì sera a negare il primo titolo alla juvetus di Sarri...non starei più a fare lo spiritoso, già starei come il pazzo.

E' innegabile: l'odio è un sentimento molto più profondo dell'ammore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa