Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli-Torino 2-1

<< < (18/20) > >>

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 02 Marzo, 2020, 09:27:08 am ---Comunque questa squadra con un nove vero ed un restyling sui terzini è già abbondantemente ottima.

Cioè metti Milik al posto di Cavani al napoli di Mazzarri e non arriva meglio di ottava, metti Cavani al posto di Milik a questo Napoli e siamo abbondantemente in corsa con l'Atalanta.

--- Termina citazione ---
io penso che in una situazione normale con l'atalanta ce la giochiamo senza cambiare una virgola...

ferro:

--- Citazione da: calvin - 02 Marzo, 2020, 09:27:08 am ---Comunque questa squadra con un nove vero ed un restyling sui terzini è già abbondantemente ottima.

Cioè metti Milik al posto di Cavani al napoli di Mazzarri e non arriva meglio di ottava, metti Cavani al posto di Milik a questo Napoli e siamo abbondantemente in corsa con l'Atalanta.

Secondo me il tema non è tanto l'attaccante quanto l'allenatore. Cioè se alla squadra di quest'anno metti dall'inizio Mazzarri, Gattuso, Juric, D'Aversa o chiunque altro normodotato quest'anno lottavamo forse per lo scudetto.

Certo non con la rosa che avevamo all'inizio ma anche quella è stata figlia di un progetto tattico malato.

Ovviamente con i se non vai da nessuna parte col discorso, era soli pour parle.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 02 Marzo, 2020, 10:52:26 am ---Secondo me il tema non è tanto l'attaccante quanto l'allenatore. Cioè se alla squadra di quest'anno metti dall'inizio Mazzarri, Gattuso, Juric, D'Aversa o chiunque altro normodotato quest'anno lottavamo forse per lo scudetto.

Certo non con la rosa che avevamo all'inizio ma anche quella è stata figlia di un progetto tattico malato.

Ovviamente con i se non vai da nessuna parte col discorso, era soli pour parle.

Quello che vuoi tu, ma resta il fatto che anche quando facevamo schifo molte partite le abbiamo perse perchè sullo zero a zero i nostri mirabilanti attaccanti si sono magnati 3-4-5 gol.

Nel pallone se non la sblocchi si fa difficile e noi abbiamo una prima punta che per sbloccarla deve avere 3-4 palle gol.

ferro:
Si anche questo è vero ma l'Atalanta non ha una prima punta più forte di Milik, né ce l'hanno Milan e Verona. E secondo me nemmeno la Roma.

Sia chiaro che Milik per me è un mediocre che deve andarsene eh. Poi se quel cazzone di Ancelotti giocava con Mertens Insigne o Milik Llorente coppia di attacco allora la storia cambia.

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 02 Marzo, 2020, 13:01:34 pm ---Si anche questo è vero ma l'Atalanta non ha una prima punta più forte di Milik, né ce l'hanno Milan e Verona. E secondo me nemmeno la Roma.

Sia chiaro che Milik per me è un mediocre che deve andarsene eh. Poi se quel cazzone di Ancelotti giocava con Mertens Insigne o Milik Llorente coppia di attacco allora la storia cambia.

Verona sicuramente no, ma in questo momento Zapata impone il suo grosso cappellone al polacco, il Milan invece si sta rianimando grazie a Ibrahimovic.
Imho Milik fa veramente schifo come giocatore.

--- Citazione da: calvin - 02 Marzo, 2020, 11:10:23 am ---Quello che vuoi tu, ma resta il fatto che anche quando facevamo schifo molte partite le abbiamo perse perchè sullo zero a zero i nostri mirabilanti attaccanti si sono magnati 3-4-5 gol.

Nel pallone se non la sblocchi si fa difficile e noi abbiamo una prima punta che per sbloccarla deve avere 3-4 palle gol.

aggiungo anche che molte partite le avremmo portate a casa se la classe arbitrale non fosse venduta/corrotta/incapace.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa