Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA ] Napoli-Barcelona 1-1

<< < (20/30) > >>

Alex88:

--- Citazione da: FistingTopo - 25 Febbraio, 2020, 22:59:24 pm ---Bravi comunque ragazzi. Niente da dire

--- Termina citazione ---
Tranne Allan.

Aurea Mediocritas:
Peccato, 1-0 o 1-1 cambia poco tanto devi comunque fare risultato al Camp Nou. Ho il rammarico dell’infortunio di Mertens ma per una volta non me la sento comunque di criticare Milik. In ogni caso fare meglio di così considerato dove eravamo dopo Napoli- Fiorentina mi sembra una richiesta ingenerosa.

Gius:
peccato, un barcellona del genere era assolutamente battibile ma lì davanti se non segna mertens con qualche sua giocata siamo veramente poca cosa

ferro:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 25 Febbraio, 2020, 23:00:31 pm ---Peccato, 1-0 o 1-1 cambia poco tanto devi comunque fare risultato al Camp Nou. Ho il rammarico dell’infortunio di Mertens ma per una volta non me la sento comunque di criticare Milik. In ogni caso fare meglio di così considerato dove eravamo dopo Napoli- Fiorentina mi sembra una richiesta ingenerosa.

--- Termina citazione ---
Invece cambia tutto.
Ora se il Napoli pure facesse un gol a Barcellona se lo schiaffa nfacc o mazz. Cioè non basterebbe a meno che non fai 1-0 e sappiamo che non sarà così.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

faustino:
Al ritorno capace che ci danno 5 palloni, ma posso dire che mi aspettavo di più da questo barca. A tratti veramente noioso.

Noi abbiamo fatto la partita come l’aveva preparata Gattuso, poteva starci anche la vittoria. Al ritorno avranno qualche uomo in meno a centrocampo loro..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa