Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA ] Napoli-Barcelona 1-1  (Letto 13904 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ] Napoli-Barcelona 1-1
« Risposta #100 il: 25 Febbraio, 2020, 23:08:01 pm »
Se questo è stato l'arbitraggio a Napoli non oso immaginare a Barcellona che s firan e cumbinà

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ] Napoli-Barcelona 1-1
« Risposta #101 il: 25 Febbraio, 2020, 23:12:36 pm »
E' stato incredibile dover leggere jastemme su Gattuso quando il bel  giuoco contro i top team ce lo siamo schiaffati bellamente sul cazzo.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #102 il: 25 Febbraio, 2020, 23:24:36 pm »
Per me il migliore in campo è stato Zielinski, ha fatto un paio di giocate mostruose e nella risalita del pallone fondamentale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #103 il: 25 Febbraio, 2020, 23:27:49 pm »
peccato perché loro non mi hanno affatto impressionato
arbitraggio da Juve

ci andasse mai una volta bene oh

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #104 il: 25 Febbraio, 2020, 23:33:37 pm »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #105 il: 25 Febbraio, 2020, 23:49:43 pm »
I fischi di callejon sono la vergogna della serata

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #106 il: 26 Febbraio, 2020, 00:19:28 am »
francamente l impresa al ritorno mi sembra impossibile

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #107 il: 26 Febbraio, 2020, 00:20:08 am »
La partita tattica che mi aspettavo, non sono più il Barcellona stellare di una volta ma hanno esperienza da vendere in questa competizione (e lo si vede anche dalla leggera sudditanza che suscitano alla Terna arbitrale)
Bravo gattuso ad imbrigliarli e peccato non aver vinto perché questi in casa sono un'altra cosa. Comunque bella serata tutto sommato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #108 il: 26 Febbraio, 2020, 00:20:45 am »
I fischi di callejon sono la vergogna della serata
Assolutamente..ha sulla coscienza un goal a tu per tu col portiere..ma i fischi sono da vomito..

Offline bat86

• *
« Risposta #109 il: 26 Febbraio, 2020, 00:21:10 am »
francamente l impresa al ritorno mi sembra impossibile
Pure io la vedo come te..

Offline bat86

• *
« Risposta #110 il: 26 Febbraio, 2020, 00:22:46 am »
Al ritorno capace che ci danno 5 palloni, ma posso dire che mi aspettavo di più da questo barca. A tratti veramente noioso.

Noi abbiamo fatto la partita come l’aveva preparata Gattuso, poteva starci anche la vittoria. Al ritorno avranno qualche uomo in meno a centrocampo loro..
Mancherà anche Sergio busquets oltre Vidal. 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #111 il: 26 Febbraio, 2020, 08:06:18 am »
Con il goal di Callejon la qualificazione (forse) sarebbe stata possibile, così abbiamo l'1% di possibilità di passare il turno. Fischi al sabotatore? Mi pare il minimo... La gente paga e ha il diritto di esprimere quello che pensa SE viene fatto DOPO la partita o DOPO che il giocatore è uscito dal campo. Farlo prima significa essere dementi.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #112 il: 26 Febbraio, 2020, 08:34:45 am »
Infatti come non dimenticare le grandi sfide con l'Arsenal del Re sciorda liquida
Ma che roba ti stai facendo? Interessa pure me.....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Lol, ma poi quando facevamo il bel giuoco, da squadre del livello di questi abbiamo preso solo schiaffi.

Ma ragazzi porco zio, qua non si fa confronto con il Sarri o altri, sto dicendo semplicemente che in una partita al San Paolo non è possibile non riuscire a fare tre passaggi di fila nel metà campo avversaria, personalmente  il catenaccio in 11 nella speranza che un rimpallo ti dia la possibilità di fare un azione offensiva mi fa defecare, se a voi piace nessun problema.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #113 il: 26 Febbraio, 2020, 08:47:57 am »
leggera sudditanza che suscitano alla Terna arbitrale

Leggerissima proprio...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
« Risposta #114 il: 26 Febbraio, 2020, 08:48:40 am »
Ma ragazzi porco zio, qua non si fa confronto con il Sarri o altri, sto dicendo semplicemente che in una partita al San Paolo non è possibile non riuscire a fare tre passaggi di fila nel metà campo avversaria, personalmente  il catenaccio in 11 nella speranza che un rimpallo ti dia la possibilità di fare un azione offensiva mi fa defecare, se a voi piace nessun problema.
meglio tenere il pallino del gioco e poi prenderla nel culo come contro il lecce? secondo me non ti rendi conto che non è una gara individuale e che tutte le prestazioni vanno valutate pure in base al valore dell'avversario.
Ieri con il Barcellona quello potevi fare ed è stato fatto più che bene, abbiamo avuto un numero di occasioni gol certamente superiore a loro e se non abbiamo vinto è per demerito nostro (callejon) e meriti loro (una occasioni un gol)

Offline raistlin980

• *
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Barcelona
« Risposta #115 il: 26 Febbraio, 2020, 08:53:29 am »
Secondo me ringhio è meglio che cambia mestiere, mai visto un Napoli così al San Paolo, un tempo intero senza riuscire a fare 3 passaggi di fila nella loro metà campo, questa squadra è passata da essere una delle espressioni più belle del calcio europeo a una delle peggiori del lotto presente agli ottavi.

E che dobbiamo fare? Organizziamo una milizia sarrista che riporti a Napoli il Kommandante, Reina, Albiol, il crociato di Ghoulam, Hamsik, Jorginho, la giovinezza di Mertens e Callejon, Diawara e, trovandoci, pure Diego?

Occorre prendere consapevolezza che la squadra questa è. E questo può fare.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #116 il: 26 Febbraio, 2020, 10:24:49 am »
probabilmente non si è visto una partita del napoli di questo campionato.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #117 il: 26 Febbraio, 2020, 10:40:04 am »
Con il goal di Callejon la qualificazione (forse) sarebbe stata possibile, così abbiamo l'1% di possibilità di passare il turno. Fischi al sabotatore? Mi pare il minimo... La gente paga e ha il diritto di esprimere quello che pensa SE viene fatto DOPO la partita o DOPO che il giocatore è uscito dal campo. Farlo prima significa essere dementi.
Certo, il sabotatore che ha corso appresso persino ai raccattapalle. Sei ridicolo

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #118 il: 26 Febbraio, 2020, 11:14:41 am »
Ma io non capisco in base a cosa si critichi il gioco, il Barcellona ( non l’Ascoli ) ha fatto un tiro in porta, il Napoli ha avuto almeno 3 palle gol nitide oltre al gol.
I fischi a callejon sono imbarazzanti, ma non mi stupisce, ormai gli idioti hanno preso il sopravvento.
Razionalmente al camp nou serve un impresa titanica, ma io sento odore di impresa.....la meriteremmo.
Bravi a tutti e grande Gattuso!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #119 il: 26 Febbraio, 2020, 12:52:54 pm »

Forse non ti rendi conto che davanti avevi il Barcellona, e per capire di quale squadra stiam parlando, in teoria, ti basterebbe ricordare il livello di pressing che riuscivano a portare praticamente a tutto campo, nonostante le numerose assenze e i problemi interni. Questi sono fortissimi e l'unica maniera di strappare il risultato per una squadra del nostro livello, era giocare nella maniera quanto più paracula possibile. E nonostante ciò ALLA PRIMA OCCASIONE, ci hanno purgato.

Lo stesso comandante, se avesse a suo tempo giocato con il miglior Napoli contro questo Barcellona, probabilmente avrebbe preso un imbarcata e basta. L'unico motivo per il quale il ritorno ha un senso guardarlo è proprio perché  Gattuso ha deciso di affrontare il Barcellona in questa maniera.

Aggiungiamo infine che ci hanno picchiato tutto il tempo e non siamo stati tutelati dall'arbitro. Il macellaio fetaciato che ha falciato Mertens avrebbe meritato l'espulsione (forse anche per il singolo fallo su mertens in quanto è stata una brutta entrata), e lo stesso gol è iniziato proprio da un fallo nettissimo non chiamato ad Insigne .... con tutto questo se il risultato fosse stato 2 a 0 non avremmo rubato niente.

Quindi per cortesia, scendere da cuollo a Gattuso