Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 24° GIORNATA] Cagliari - Napoli 0-1

<< < (14/34) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 16 Febbraio, 2020, 18:51:59 pm ---Dando per scontato che il calcio di Sarri non lo vedremo mai più blablablabla oggi il Napoli pare una squadra di Allegri.

--- Termina citazione ---
L'ho scritto pure nel suo topic, a precisa domanda ha fatto intendere un atteggiamento più prudente da questa in poi, ha detto che dopo Lecce non ci casca più.

Marco78:

--- Citazione da: Starfred - 16 Febbraio, 2020, 18:56:31 pm ---Marco, semplicemente Gattuso non si fida più di questi figli di puttana.
La partita con il Lecce ha segnato un cambio anche emotivo con il passato. Lui ha sempre provato a fare il pallone pure quando tenevamo Fabian Ruiz metodista, ora mi pare stia proprio mollando ogni velleità di calcio offensivo (il dato sul possesso è na strunzat).
Anche a livello comunicativo è passato da babysitter laresponsabilitàèmiallangiocaconleinfiltrazioni a un "chi non pedala, sta fuori".

Stante anche l'assenza di uno che sa accorciare sull'avversario come Allan e la proposizione di due ricuttari come Zielinski e Fabian insieme nello stesso momento, ha proprio rinunciato all'ipotesi di tirare fuori una supremazia territoriale e pressing alto, uscendosene con due linee ordinate di nove calciatori davanti alla porta.

Si sarà questa la spiegazione, ma considerando che non abbiamo nessuna velleità e giochiamo pure in modo palloso, mi passa la voglia di guardare le partite. Fortunatamente quella col Brescia non la guarderò perché sarò ad Amsterdam.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov:
Intanto ora devono spingere di più

Leif Erikson:

--- Citazione da: Marco78 - 16 Febbraio, 2020, 19:01:35 pm ---Si sarà questa la spiegazione, ma considerando che non abbiamo nessuna velleità e giochiamo pure in modo palloso, mi passa la voglia di guardare le partite. Fortunatamente quella col Brescia non la guarderò perché sarò ad Amsterdam.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ora dobbiamo fare punti. Ogni altro discorso è relativo

FistingTopo:
Cmq adesso non esageriamo ... il Cagliari non è esistito per niente, noi potevamo fare qualcosa in più. Adesso levare Callejon e mettere Politano please

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa