Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 24° GIORNATA] Cagliari - Napoli 0-1
Guallera V.2:
--- Citazione da: jcoltrane - 16 Febbraio, 2020, 18:43:58 pm ---Mertens quando sta bene deve giocare sempre
--- Termina citazione ---
Il problema è quando sta bene ? Comunque uno squallore immane, partita bruttissima da parte del Napoli, il Cagliari che pure non ha fatto niente, è molto più palla ed organizzato. Il solo Gaston Pereiro quando prende palla, riesce ad umiliare mezza squadra...Hysaj a sinistra è una roba da serie C, ogni pallone toccato è o regalato agli avversari o sbattuto fuori. In attacco siamo pressochè nulli.
Marco78:
--- Citazione da: Starfred - 16 Febbraio, 2020, 17:07:38 pm ---451 di nuovo.
Non capisco perché in un sistema di gioco così protetto non affidarsi almeno a Politano a destra. Ho capito che copre meno di Callejon, però con Elmas a sinistra, Ray Charles Zielinski e il cammello a centrocampo, il solo Mertens avanti, è roba da Mondonico. Anche perché il Cagliari è una squadraccia.
Vabbè vediamo.
--- Citazione da: noel - 16 Febbraio, 2020, 18:49:26 pm ---Non sarei così critico.
Sicuramente una supremazia sterile, siamo pur sempre quelli che domenica hanno perso con il Lecce, io ho visto una buona prova.
Tanta attenzione e alcune buone trame.
Manca la fase offensiva, questo sì.
Appunto, sembra che riusciamo a fare una sola fase di gioco per partita: ora stiamo facendo solo la difensiva. Due coglioni assurdi.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 16 Febbraio, 2020, 18:47:42 pm ---partita inguardabile.
napoli ordinato e niente di più
ordinato fino alla trequarti avversaria,quando sarebbe il momento di affondare non sanno che cazzo fare e vanno in estrema confusione
Capetiello:
Napoli che non gioca male, né gioca bene. Si limita a non farti giocare e poi prova a metterti la supposta. Mancano una punta, un'ala, un terzino ed un centrale di difesa per tornare a dominare il campo come un tempo, anche perché credo sia una questione di interpreti, magari a sprazzi ma questa squadra ha il giropalla veloce nel DNA.
noel:
--- Citazione da: jcoltrane - 16 Febbraio, 2020, 18:48:36 pm ---Dovete per cortesia dimenticarvi il Napoli bollicine ed entrare nel saporito mondo del trebbiano tagliato male
Io direi un bel tavernello.
Comunque si è capito che l’andazzo è questo ormai.
Mi bastano i tre punti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa