Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 24° GIORNATA] Cagliari - Napoli 0-1

<< < (33/34) > >>

Alex88:
Certo che in una partita dove l'avversario in 95 minuti non arriva a fare 1vs1 con i difensori, leggere che 2/3 della mediana ha fatto cacare e'... curioso?

Leif Erikson:

--- Citazione da: Bojack - 17 Febbraio, 2020, 15:05:00 pm ---Demme va senza dubbio risparmiato.. infatti Alfredo del cambio in generale e ha detto che avrebbe messo lobotka, non che in assoluto sia sbagliato cambiare demme. Almeno io così ho capito

--- Termina citazione ---
Esatto

Guallera V.2:

--- Citazione da: musicmad - 17 Febbraio, 2020, 11:59:08 am ---Ieri tra l'altro tra le pecore ho visto spiccare Pellegrini, veramente un ottimo terzino sinistro.
Controllo, è delle merde...peccato

Giovanili della Roma (infatti l'anno scorso fino a gennaio ci ha giocato, e spesso veniva schierato da Di Francesco come vice Kolarov), e già acquistato dai gobbi in estate che l'hanno parcheggiato ai chiavapecore, dove già era arrivato l'anno scorso a gennaio.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Febbraio, 2020, 19:45:45 pm ---Giovanili della Roma (infatti l'anno scorso fino a gennaio ci ha giocato, e spesso veniva schierato da Di Francesco come vice Kolarov), e già acquistato dai gobbi in estate che l'hanno parcheggiato ai chiavapecore, dove già era arrivato l'anno scorso a gennaio.

maledetti gobbi

Bojack:
Scambio con spinazzola tra laltro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa