Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 24° GIORNATA] Cagliari - Napoli 0-1

<< < (25/34) > >>

ferro:
Ottima partita del Napoli che vince da grande squadra contro un Cagliari catenacciaro come sempre. Non c'era altra cosa da fare se non gestire, non sbagliare niente dietro, provare con pazienza a trovare lo spazio e poi incularli alla prima occasione.
Così è stato fatto.

Per me tutti benissimo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:
I cambi ci stavano, quelli che sono entrati hanno fatto bene soprattutto Politano. Forse solo Mario Rui non m è piaciuto come gli altri.

Comumque Gattuso cerca sempre di manipolare la squadra con i cambi, totalmente diverso da allenatori come Sarri, super metodici che fanno solo cambi neutri. Quindi ci sta fare sostituzioni arrischiate e a volte incomprensibili.

Leif Erikson:

--- Citazione da: ferro - 16 Febbraio, 2020, 20:03:07 pm ---I cambi ci stavano, quelli che sono entrati hanno fatto bene soprattutto Politano. Forse solo Mario Rui non m è piaciuto come gli altri.

Comumque Gattuso cerca sempre di manipolare la squadra con i cambi, totalmente diverso da allenatori come Sarri, super metodici che fanno solo cambi neutri. Quindi ci sta fare sostituzioni arrischiate e a volte incomprensibili.

--- Termina citazione ---
Per me qualsiasi assetto di squadra che porti Fabian davanti alla difesa è automaticamente sbagliato.
Con una squadra seria questa scelta la pagavi. E infatti siamo andati in difficoltà

Apollo:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 16 Febbraio, 2020, 19:56:06 pm ---Ottimo Napoli, peccato per domenica scorsa.

Domenica scorsa l’abbiamo persa perché c’era KK in difesa..... la coppia centrale Maksimovic/Manolas  in questo momento è la più affidabile.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Apollo - 16 Febbraio, 2020, 20:07:46 pm ---Domenica scorsa l’abbiamo persa perché c’era KK in difesa..... la coppia centrale Maksimovic/Manolas  in questo momento è la più affidabile.

Vogliamo un Napoli caucasico   :compagni: :compagni: :compagni: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa