Autore Topic: [COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA] Inter - Napoli 0-1  (Letto 15215 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA] Inter - Napoli 0-1
« Risposta #160 il: 13 Febbraio, 2020, 08:50:40 am »
e cmq ancora sto vorrei capire perché quello non è rigore

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA] Inter - Napoli 0-1
« Risposta #161 il: 13 Febbraio, 2020, 09:35:49 am »
Bat86 vogliamo le pagelle!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #162 il: 13 Febbraio, 2020, 09:36:48 am »
Bat86 vogliamo le pagelle!

le ha già fatte   :patt:

Online ferro

• *
[COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA] Inter - Napoli 0-1
« Risposta #163 il: 13 Febbraio, 2020, 09:41:10 am »
Comunque volevo sottolineare la partita che ha fatto Mertens. Ci ho ripensato, voglio il suo rinnovo.

È un giocatore superiore, riesce ad essere incisivo anche toccando pochi palloni, facendo giocate di qualità.
Controlli orientati, tocchi di prima, movimenti ad uscire, filtranti che bucano le linee. Quasi mai fa cose banali.

Forse non regge più tutte le partite però se entra 30 minuti, semina il panico contro chiunque.

Rinnovare porcoddio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[COPPA ITALIA SEMI FINALE] Inter - Napoli 0-1
« Risposta #164 il: 13 Febbraio, 2020, 09:53:37 am »
Ma come fanno a starci entrambi nell'inquadratura?
un paio di anni fa Umbertone si era messo a dieta, stava proprio a mostro, realmente un figurino.

Iannicelli invece è molto strano non gli si sia ancora otturata un'arteria

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #165 il: 13 Febbraio, 2020, 10:07:39 am »
Comunque volevo sottolineare la partita che ha fatto Mertens. Ci ho ripensato, voglio il suo rinnovo.

È un giocatore superiore, riesce ad essere incisivo anche toccando pochi palloni, facendo giocate di qualità.
Controlli orientati, tocchi di prima, movimenti ad uscire, filtranti che bucano le linee. Quasi mai fa cose banali.

Forse non regge più tutte le partite però se entra 30 minuti, semina il panico contro chiunque.

Rinnovare porcoddio.

Ieri l'ho visto dal vivo e ho pensato la stessa cosa, quando è entrato Milik poi il paragone è stato impietoso. Giocatore assolutamente superiore, che sa come muoversi e come gestire le energie. Ieri non ha fatto uno scatto a vuoto, non ha toccato male un pallone. Niente male per un influencer, ex calciatore, che si sta astipando per l'europeo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #166 il: 13 Febbraio, 2020, 10:12:47 am »
Gli esteti del bel calcio storcono giustamente il naso
Il Napoli é stato a tratti inguardabile
Però lo avevo detto che per come stiamo messi questo anno é molto meglio che giochiamo bassi
Appena ci sentiamo più sicuri e ci buttiamo in avanti arrivano le mazzate
A sto punto meglio fare punti che il bel calcio champagne
M qua inguardabili. Ma magari facessimo catenaccio e contropiede fino al resto della stagione, avremmo sicuramente più senso logico, rispetto a quell'ibrido velleitario con annessa difesa colabrodo che siamo stati fino ad ora.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #167 il: 13 Febbraio, 2020, 10:26:27 am »
quest'anno la difesa la sta mantendendo manolas.
elmas è una grande presa molto piu di ruiz per quanto mi riguarda, 20 anni e fa ancora cazzate dovute all'età e al carattere ma è forte.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #168 il: 13 Febbraio, 2020, 11:00:18 am »
quest'anno la difesa la sta mantendendo manolas.
elmas è una grande presa molto piu di ruiz per quanto mi riguarda, 20 anni e fa ancora cazzate dovute all'età e al carattere ma è forte.
vabbé molto piú di Ruiz non esageriamo. Fabian pur avendo fatto un anno di merda a giugno ci porterá qualcosa in cassa come 60 milliuni minimo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #169 il: 13 Febbraio, 2020, 11:08:57 am »
Ma inguardabile che significa esattamente?

respingere i palloni dall'area e spesso buttarli in fallo laterale, non uscire per 20 minuti dalla metà campo, questo per me...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #170 il: 13 Febbraio, 2020, 11:11:59 am »
M qua inguardabili. Ma magari facessimo catenaccio e contropiede fino al resto della stagione, avremmo sicuramente più senso logico, rispetto a quell'ibrido velleitario con annessa difesa colabrodo che siamo stati fino ad ora.

ma guarda che io vojo vince sempre, eh, che cazzo me frega del bel gioco con 30 punti in saccoccia
dico solo che per parecchi minuti buttavamo palla in fallo laterale perché non ci stava nessuno davanti e non a tenevamo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #171 il: 13 Febbraio, 2020, 11:12:39 am »
L'abbiamo vinta giocando da spal. Ora mi spiego l'acquisto di Petagna :lookair:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #172 il: 13 Febbraio, 2020, 11:13:47 am »
Gli esteti del bel calcio storcono giustamente il naso
Il Napoli é stato a tratti inguardabile
Però lo avevo detto che per come stiamo messi questo anno é molto meglio che giochiamo bassi
Appena ci sentiamo più sicuri e ci buttiamo in avanti arrivano le mazzate
A sto punto meglio fare punti che il bel calcio champagne
Gli esteti del calcio si rendessero conto che la squadra e' cambiata per 2/3 nel l'ossatura e che Zielinski, Fabian o Elmas non sono tatticamente la stessa cosa di Hamsik.

La partita di ieri aveva un suo filo logico rispetto a chi c'era in difesa e mediana, posto che il Napoli ha sempre provato ad uscire pulito e veloce, poi esistono pure gli avversari, cosa della quale ci si dimentica troppe volte.

Basta ghirigori calcistici, sta squadra tiene bisogno di praticità e pragmatismo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #173 il: 13 Febbraio, 2020, 11:14:21 am »

parole sante
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #174 il: 13 Febbraio, 2020, 11:34:10 am »
vabbé molto piú di Ruiz non esageriamo. Fabian pur avendo fatto un anno di merda a giugno ci porterá qualcosa in cassa come 60 milliuni minimo

Perché il csmmellone è pompatissimo dai media spagnoli. Elmas nessuno se lo cava ma questo ha fatto da poco 20anni ed ha margini di crescita ampi.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #175 il: 13 Febbraio, 2020, 12:19:28 pm »
Il cammellone ieri ci ha fatto vincere la partita con un jolly clamoroso. Io ci penserei bene prima di gettarlo nel cesso per una stagione come questa in cui niente, ma proprio niente, ha funzionato. Non va messo da parte, fosse anche solo per far salire la sua valutazione prima di cederlo.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online ferro

• *
« Risposta #176 il: 13 Febbraio, 2020, 12:25:19 pm »
Il cammellone ieri ci ha fatto vincere la partita con un jolly clamoroso. Io ci penserei bene prima di gettarlo nel cesso per una stagione come questa in cui niente, ma proprio niente, ha funzionato. Non va messo da parte, fosse anche solo per far salire la sua valutazione prima di cederlo.
Vero, una partita che Gattuso voleva portare sullo 0-0 e invece ci siamo portati avanti e Mó al ritorno sarà un peletto più probabile passare.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #177 il: 13 Febbraio, 2020, 12:32:10 pm »
Vero, una partita che Gattuso voleva portare sullo 0-0 e invece ci siamo portati avanti e Mó al ritorno sarà un peletto più probabile passare.

Al di là del fatto che c'è un ritorno da giocare e di quanto probabile sia passare. E' stata una partita brutta e sporca a casa della squadra più tosta al momento in italia, che se l'è giocata fino in fondo, dove solo una giocata importante poteva far prevalere una delle due.

Questa è stata la partita di ieri e per questo anche parlare di estetica del calcio non ha proprio senso.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #178 il: 13 Febbraio, 2020, 12:50:14 pm »
Mah..ha sfoderato dal cilindro l'unica cosa che ha finora dimostrato di saper fare...
Sinceramente quando arrivò mi aspettavo di più  (sbagliando) adesso lo vedo un calciatore molto limitato  che sa fare bene una cosa (ma una volta ogni morte di papa) ed è deleterio in tutto il resto del repertorio.
Tra l'altro è di difficilissima collocazione tattica.
Ringrazio per il gol di ieri sera ma voglio che sia ceduto a giugno.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #179 il: 13 Febbraio, 2020, 12:59:44 pm »
Io non volevo parlare del csmmellone (che cmq il tiro è stato deviato altrimenti andava fuori) ma su Elmas che cmq è un ottimo prospetto di 19 anni ed è stato pagato 17 ml. Se si chiamava barella costava già 40 ml