Autore Topic: [COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA] Inter - Napoli 0-1  (Letto 14954 volte)

Leif Erikson

[COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA] Inter - Napoli 0-1
« Risposta #180 il: 13 Febbraio, 2020, 13:01:17 pm »
Comunque non ci rilassiamo perché se c'è una cosa che il pallone moderno ha dimostrato è che si ribaltano i 4-0, figurarsi lo scarto di un gol. E quando questa squadra vede l'obiettivo, si fa sempre nelle mutande.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
Re:[COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA] Inter - Napoli 0-1
« Risposta #181 il: 13 Febbraio, 2020, 13:50:47 pm »
Mah..ha sfoderato dal cilindro l'unica cosa che ha finora dimostrato di saper fare...
Sinceramente quando arrivò mi aspettavo di più  (sbagliando) adesso lo vedo un calciatore molto limitato  che sa fare bene una cosa (ma una volta ogni morte di papa) ed è deleterio in tutto il resto del repertorio.
Tra l'altro è di difficilissima collocazione tattica.
Ringrazio per il gol di ieri sera ma voglio che sia ceduto a giugno.

Per molte cose concordo, anche io erroneamente pensavo potesse fare il centrale di centrocampo. Però penso pure che può fare molto meglio di così, perchè dei colpi li ha e sono anche notevoli. Se arriva un'offerta super va ceduto, altrimenti va fatto rendere al meglio.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #182 il: 13 Febbraio, 2020, 13:54:21 pm »
Perché il csmmellone è pompatissimo dai media spagnoli. Elmas nessuno se lo cava ma questo ha fatto da poco 20anni ed ha margini di crescita ampi.
Io non volevo parlare del csmmellone (che cmq il tiro è stato deviato altrimenti andava fuori) ma su Elmas che cmq è un ottimo prospetto di 19 anni ed è stato pagato 17 ml. Se si chiamava barella costava già 40 ml
ma lo scrivi a posta così  :scratch:
cmq secondo me ha ottimi colpi ma facendo il rapporto tra quello che da ed i soldi che potrebbe portare pure io opterei x cederlo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #183 il: 13 Febbraio, 2020, 13:59:04 pm »
Comunque non ci rilassiamo perché se c'è una cosa che il pallone moderno ha dimostrato è che si ribaltano i 4-0, figurarsi lo scarto di un gol. E quando questa squadra vede l'obiettivo, si fa sempre nelle mutande.
Infatti già ce la vedo la partita di ritorno.

Pronti via, palo di Insigne. Milik spreca come al solito con Handanovic che fa qualche miracolo ed a fine primo tempo Lukaku ci purga , che tanto abbiamo capito che sarà la nostra bestia nera vita natural durante.
Secondo tempo, Eriksen primo gol con la maglia dell'Inter da calcio di punizione. Iniziano i cambi, entra Mertens che viene atterrato in area da Bastoni: finalmente un rigore per il Napoli. Handanovic para il rigore al suo ritorno dall'infortunio.

Il Napoli ha un calo, Barella indovina l'angolo del sette da lontano ed esulta dedicando il gol agli amici sardi.
A 3 minuti dalla fine segna Callejon, che tanto quest'anno fa solo gol inutili. Proviamo il forcing finale ma l'Inter ha chiuso il catenaccio che però non è più da provinciali ma #mentalitàvincente per Conte che si porta la finale a casa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #184 il: 13 Febbraio, 2020, 14:18:52 pm »
ma lo scrivi a posta così  :scratch:
cmq secondo me ha ottimi colpi ma facendo il rapporto tra quello che da ed i soldi che potrebbe portare pure io opterei x cederlo

no è il t9, l'ho scritto la prima volta sbagliato e adesso sono fottuto, sarà sempre csmellone.

Leif Erikson

« Risposta #185 il: 13 Febbraio, 2020, 15:24:51 pm »
Infatti già ce la vedo la partita di ritorno.

Pronti via, palo di Insigne. Milik spreca come al solito con Handanovic che fa qualche miracolo ed a fine primo tempo Lukaku ci purga , che tanto abbiamo capito che sarà la nostra bestia nera vita natural durante.
Secondo tempo, Eriksen primo gol con la maglia dell'Inter da calcio di punizione. Iniziano i cambi, entra Mertens che viene atterrato in area da Bastoni: finalmente un rigore per il Napoli. Handanovic para il rigore al suo ritorno dall'infortunio.

Il Napoli ha un calo, Barella indovina l'angolo del sette da lontano ed esulta dedicando il gol agli amici sardi.
A 3 minuti dalla fine segna Callejon, che tanto quest'anno fa solo gol inutili. Proviamo il forcing finale ma l'Inter ha chiuso il catenaccio che però non è più da provinciali ma #mentalitàvincente per Conte che si porta la finale a casa.

Mannagg a maronn

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #186 il: 13 Febbraio, 2020, 15:30:50 pm »
Mah..ha sfoderato dal cilindro l'unica cosa che ha finora dimostrato di saper fare...
Sinceramente quando arrivò mi aspettavo di più  (sbagliando) adesso lo vedo un calciatore molto limitato  che sa fare bene una cosa (ma una volta ogni morte di papa) ed è deleterio in tutto il resto del repertorio.
Tra l'altro è di difficilissima collocazione tattica.
Ringrazio per il gol di ieri sera ma voglio che sia ceduto a giugno.
Ti quoto alla grande. Per me anche ieri, gol a parte, è stato abbastanza insignificante per lunghi tratti. È proprio la sua spasmodica lentezza che non me lo rende proprio tollerabile.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #187 il: 13 Febbraio, 2020, 18:50:10 pm »
Spero che Ruiz faccia un goal del genere con il Barcellona, magari si convincono a cacciare i soldi e a comprarselo per giugno. Questo tipo di calciatore che fa una cosa da fuoriclasse ogni 10 partite non ci serve, abbiamo bisogno di gente con un rendimento medio costante.