Staff > Stagione 2019-20

[COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA] Inter - Napoli 0-1

<< < (34/38) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 13 Febbraio, 2020, 09:41:10 am ---Comunque volevo sottolineare la partita che ha fatto Mertens. Ci ho ripensato, voglio il suo rinnovo.

È un giocatore superiore, riesce ad essere incisivo anche toccando pochi palloni, facendo giocate di qualità.
Controlli orientati, tocchi di prima, movimenti ad uscire, filtranti che bucano le linee. Quasi mai fa cose banali.

Forse non regge più tutte le partite però se entra 30 minuti, semina il panico contro chiunque.

Rinnovare porcoddio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ieri l'ho visto dal vivo e ho pensato la stessa cosa, quando è entrato Milik poi il paragone è stato impietoso. Giocatore assolutamente superiore, che sa come muoversi e come gestire le energie. Ieri non ha fatto uno scatto a vuoto, non ha toccato male un pallone. Niente male per un influencer, ex calciatore, che si sta astipando per l'europeo.

Guallera V.2:

--- Citazione da: torello - 13 Febbraio, 2020, 07:23:02 am ---Gli esteti del bel calcio storcono giustamente il naso
Il Napoli é stato a tratti inguardabile
Però lo avevo detto che per come stiamo messi questo anno é molto meglio che giochiamo bassi
Appena ci sentiamo più sicuri e ci buttiamo in avanti arrivano le mazzate
A sto punto meglio fare punti che il bel calcio champagne

M qua inguardabili. Ma magari facessimo catenaccio e contropiede fino al resto della stagione, avremmo sicuramente più senso logico, rispetto a quell'ibrido velleitario con annessa difesa colabrodo che siamo stati fino ad ora.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

umb:
quest'anno la difesa la sta mantendendo manolas.
elmas è una grande presa molto piu di ruiz per quanto mi riguarda, 20 anni e fa ancora cazzate dovute all'età e al carattere ma è forte.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: umb - 13 Febbraio, 2020, 10:26:27 am ---quest'anno la difesa la sta mantendendo manolas.
elmas è una grande presa molto piu di ruiz per quanto mi riguarda, 20 anni e fa ancora cazzate dovute all'età e al carattere ma è forte.

vabbé molto piú di Ruiz non esageriamo. Fabian pur avendo fatto un anno di merda a giugno ci porterá qualcosa in cassa come 60 milliuni minimo

torello:

--- Citazione da: raistlin980 - 13 Febbraio, 2020, 07:50:01 am ---Ma inguardabile che significa esattamente?

respingere i palloni dall'area e spesso buttarli in fallo laterale, non uscire per 20 minuti dalla metà campo, questo per me...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa