Staff > Stagione 2019-20
[COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA] Inter - Napoli 0-1
poom:
Abbiamo fatto esattamente la partita che dovevamo fare.
torello:
Gli esteti del bel calcio storcono giustamente il naso
Il Napoli é stato a tratti inguardabile
Però lo avevo detto che per come stiamo messi questo anno é molto meglio che giochiamo bassi
Appena ci sentiamo più sicuri e ci buttiamo in avanti arrivano le mazzate
A sto punto meglio fare punti che il bel calcio champagne
poom:
Per me la cosa importante è stare concentrati e compatti. La brutta partita di ieri è figlia anche dell'avversario, l'Inter non ti consente proprio la partita esteticamente bella.
raistlin980:
--- Citazione da: torello - 13 Febbraio, 2020, 07:23:02 am ---Gli esteti del bel calcio storcono giustamente il naso
Il Napoli é stato a tratti inguardabile
Però lo avevo detto che per come stiamo messi questo anno é molto meglio che giochiamo bassi
Appena ci sentiamo più sicuri e ci buttiamo in avanti arrivano le mazzate
A sto punto meglio fare punti che il bel calcio champagne
--- Termina citazione ---
Ma inguardabile che significa esattamente?
LSF839:
--- Citazione da: raistlin980 - 13 Febbraio, 2020, 07:50:01 am ---Ma inguardabile che significa esattamente?
--- Termina citazione ---
è innegabile che ieri a livello di proposizione del gioco siamo stati deficitari ma credo facesse parte del piano partita di gattuso, pure la formazioni iniziale ne è prova.
Poi è chiaro che pur partendo per giocare abbottonati ed in ripartenza non è certo volontario il fatto di fare tutto il secondo tempo senza tenere una palla per più di 30 secondi.
Io penso che in questo momento l'estetica passi in secondo piano perché abbiamo chiaramente bisogno di riacquisire certezze e lo fai con i risultato e non con il gioco, se inizia a fare punti vista la qualità della rosa il gioco magari verrà fuori
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa