Staff > Stagione 2019-20

[COPPA ITALIA SEMIFINALE ANDATA] Inter - Napoli 0-1

<< < (29/38) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: umb - 12 Febbraio, 2020, 22:58:30 pm ---non c'era nessuno della società al meazza ad accompagnare la squadra nell'unico obiettivo possibile della stagione.
che massa di latrine immonde.

--- Termina citazione ---

Mi piace pensare che Aurelio fosse a fare la chemio e Merdoardo in coma per una partita tagliata male.

Per il resto lamentarsi di questa vittoria significa meritarsi di essere mandato a tofare Sarri alla Rube.

luka7:

--- Citazione da: noel - 12 Febbraio, 2020, 22:55:20 pm ---E Vinto con i gobbi.
Però poi le prendi da chiunque in casa.
Se per fare risultato hai bisogno di giocare 550 è evidente che una grande squadra proprio non lo sei.
Non ci vuole molto a capire che le figurelle si fanno sempre quando bisogna fare un calcio propositivo e non attendendista.
Gli uomini per giocartela ovunque ce li hai, comunque.

Stai esagerando, siamo chiaramente una squadra malata, con enormi potenzialità, quest’anno è così, nelle partite importanti ci siamo con le squadra minori manca la testa, siamo forti potenzialmente dovevamo perlomeno essere a ridosso delle prime è chiaro che tutto quello che è successo sia rimasto nella testa.
Dire che siamo una squadra di merda vuol dire voler provocare o avere una visione della realtà parecchio alterata

ferro:
Uagliu ma state vedendo Chiarello e Iannicelli?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

vampyr8:

--- Citazione da: ferro - 12 Febbraio, 2020, 23:11:20 pm ---Uagliu ma state vedendo Chiarello e Iannicelli?

dicci dicci

ferro:
Mamm e dij, Chiarello gli stava venendo un coccolone.
Spiegarlo non ha senso, è tutto da vedere.

Vabbè Iannicelli ha itt che I giocatori non sono uomini. Bum Chiariello s stava stracciando le vesti, arrivando ad offendere Iannicelli. No over, ha esagerato, ha perso proprio a capa :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa