Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Lecce 2-3

<< < (49/51) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
è stata una rapina PUNTO.
Ciò non toglie che in difesa siamo ridicoli.
Ridicoli perché non siamo scarsi ma proprio molli e, puntualmente, ogni partita ci sono dei momenti di black out dei singoli in difesa, e in generale nella fase difensiva, non solo dei difensori, che paghiamo caro e amaro.
E siamo ridicoli anche in attacco, salvo che non siano i cinque minuti di benzina di Llorente o quando Mertens esce dal congelatore, perché una vera punta titolare non ce l'abbiamo e tutte le altre nostre seconde punte hanno un rapporto tiri/goal imbarazzante.

Alex88:
Sta squadra ha fatto tre grosse partite dal punto di vista caratteriale con Manolas in campo senza KK, viceversa perdiamo col Lecce.

raistlin980:
Infatti il problema arbitro c'è, perché c'è, ma nello specifico mi sembra corretto parlare di generica scarsezza piuttosto che di complotto.

Quello che è successo col Lecce è quello che successe a Firenze e al Cessum: errore individuale di KK (possa il ku klux klan portarselo via presto) e squadrq che mentalmente va in frantumi. Stava succedendo pure a Genova, anche stavolta per un errore individule del tumore albanese, ci ha salvati il fatto che Insigne prese per mano la squadra e mise Demme in condizione di segnare il terzo.

Domenica Insigne nun tenev genio e la squadra s'è disunita. Chest'è. I poteri forti ti inculano quando stai facendo l'impresa, vincendo domenica comunque non avevamo cacato il cazzo a nessuno.

jcoltrane:

--- Citazione da: ohyess - 11 Febbraio, 2020, 00:08:15 am ---
ma che cazzo devo leggere pa maronn.

Ma come cazzo si fa.

15 rigori ti mancano 15.

E noi siamo i chiagnazzari ?

Ma stai buon?

--- Termina citazione ---

Sto buon, sì. Ho solo espresso un'opinione diversa da quella corrente, che ribadisco.
Non nego che l'arbitro domenica abbia sbagliato, dico solo che mettersi ad elencare casi e ipotesi di ruberie ai nostri danni finisce per coprire le reali cause del fallimento di quest'anno e fornisce un alibi ai responsabili, che hanno nomi e cognomi.
Poi se tu ritieni che Giua sia una testa di cazzo non in proprio ma per conto terzi, cosa posso dirti, va bene così.
Quello che è successo due anni fa è evidentemente cosa diversa da quello che sta succedendo quest'anno, ma è talmente ovvio che non c'è manco bisogno di ricordarlo.
La Juventus doveva vincere, e quindi quando noi ci siamo avvicinati siamo stati rimbalzati; ma sarebbe successo a chiunque, non solo a noi.

Alex88:
Jcoltrane avrebbe ragione se non fosse che gli episodi sono troppi, netti e con modalità dubbie, questo in primis.

Seconda cosa, le responsabilità' della societa' di una stagione, come quelle della squadra e dell'allenatore, sono a parte, perche' qua sembra che uno vuole le partite regalate invece no, qua si vuole quello che ti spetta, visto che fa parte del regolamento.

Qua ballano 9 (o 11) punti, che significano lotta Champions aperta, al netto di tutte le castronerie fatte da squadra e società, AL NETTO, non per colpa di...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa