Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Lecce 2-3

<< < (38/51) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Alex88 - 09 Febbraio, 2020, 17:46:21 pm ---Ci rinuncio, questo fa finta di non capire.

--- Termina citazione ---

Ti devo quotare per forza

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 09 Febbraio, 2020, 17:37:45 pm ---Scusate ma la cosa scandalosa, e che non avevo compreso, è che il var a quella merda di arbitro l'aveva chiamato alla on field review e lui si è rifiutato.

Esatto,questa è la cosa orrenda,come è stato orrendo ciò che ha portato al terzo gol del lecce.
Poi io avrei severamente criticato gattuso e il napoli pure se l'avessimo ribaltata,ma va in ogni caso riconosciuto che l'arbitro ha pesantemente indirizzato il risultato finale

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 09 Febbraio, 2020, 17:50:08 pm ---Vabbè Alex la capocchia, tu parli solo dell'arbitro come se fosse stato quello a farci perdere. Ed è sempre così con te, sei fissato su questa cosa.
Nessuno sta negando il rigore però ti sta dicendo che c'è molto altro dietro questa sconfitta, solo che tu vuoi guardare solo l'arbitro.
Arbitro pezzo di merda eh, ha fatto una cosa scandalosa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Anto', io pero' scrivo in italiano, strevzo, ma italiano.
Qua mi e' stato risposto che il rigore non conta niente perché il Napoli ha problemi, frase che non significa un cazzo.
Un rigore che poteva portare sul 2 a 2 con trenta minuti da giocare, perdevi? Bravo lecce, pareggiavi? Bravo lecce, vincevi? Buon per noi.

Non e' che giochi male ed automaticamente non devi avere roba netta.
Posto che io non ho detto che abbiamo giocato bene.
Ma ripeto, ce lo hanno messo nel culo per l'ennesima volta, se vi piace buon per voi, ma non si possono dire robe del genere, altrimenti mi viene da pensare (ma per alcuni gia' lo penso) che si vuole solo portare avanti la propria ragione, mettendola davanti a robe del genere perche' si.

Pure perché nella situazione in cui stiamo, del bel giuoco me ne sbatto le palle.
Altrimenti quando parlare della stagione 17/18, dite che e' solo colpa nostra.

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 09 Febbraio, 2020, 18:27:51 pm ---Anto', io pero' scrivo in italiano, strevzo, ma italiano.
Qua mi e' stato risposto che il rigore non conta niente perché il Napoli ha problemi, frase che non significa un cazzo.
Un rigore che poteva portare sul 2 a 2 con trenta minuti da giocare, perdevi? Bravo lecce, pareggiavi? Bravo lecce, vincevi? Buon per noi.

Non e' che giochi male ed automaticamente non devi avere roba netta.
Posto che io non ho detto che abbiamo giocato bene.
Ma ripeto, ce lo hanno messo nel culo per l'ennesima volta, se vi piace buon per voi, ma non si possono dire robe del genere, altrimenti mi viene da pensare (ma per alcuni gia' lo penso) che si vuole solo portare avanti la propria ragione, mettendola davanti a robe del genere perche' si.

Pure perché nella situazione in cui stiamo, del bel giuoco me ne sbatto le palle.

Sicuramente ha influito quell'errore, tra l'altro ancora più criminale perché non ha voluto guardarlo al VAR. Però visto che oramai ci sono alcuni tifosi che si sentono perseguitati dall'arbitro e pensano che siamo a metà classifica  perché "il sistema" così ha voluto ed io sono esasperato da questa mediocrità, non ce l'ho fatta a non rispondere.

Pero se le cose le metti come hai scritto ora non posso che quotarti. Tranne per il fatto che non si tratta di giocare bello ma di giocare bene.

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 09 Febbraio, 2020, 18:33:22 pm ---Sicuramente ha influito quell'errore, tra l'altro ancora più criminale perché non ha voluto guardarlo al VAR. Però visto che oramai ci sono alcuni tifosi che si sentono perseguitati dall'arbitro e pensano che siamo a metà classifica  perché "il sistema" così ha voluto ed io sono esasperato da questa mediocrità, non ce l'ho fatta a non rispondere.

Pero se le cose le metti come hai scritto ora non posso che quotarti. Tranne per il fatto che non si tratta di giocare bello ma di giocare bene.

Ci sono stati episodi piu' che dubbi e lo sappiamo, sono 9/11 punti, che significa stare o quinti con la roma o ad un punto dalla CL, mai parlato di scudetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa