Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Lecce 2-3
Alex88:
--- Citazione da: umb - 09 Febbraio, 2020, 17:16:08 pm ---Non devi mangiarti quei gol nel primo tempo e non devi prendere due gol da serie z e vedi che di quel rigore non te ne sarebbe fottuto. Voi v aggrappate all episodio singolo ma se continui a giocare così non vai da nessuna parte.
--- Termina citazione ---
Peccato che i rigori fanno parte del gioco e la dinamica con cui non e' voluto andare a vedere e' da sparargli in testa.
Poi se a te piace prenderlo nel culo, non ho nulla in contrario.
Sarebbe pero' la quinta partita dove il risultato potrebbe cambiare su rigori netti che non danno, mi sarei pure rotto il cazzo, visto che mancano 9/11 punti per ste robe.
Sticazzi del gioco, e' rigore? Lo dai, basta, chiuso.
umb:
--- Citazione da: Alex88 - 09 Febbraio, 2020, 17:23:57 pm ---Peccato che i rigori fanno parte del gioco e la dinamica con cui non e' voluto andare a vedere e' da sparargli in testa.
Poi se a te piace prenderlo nel culo, non ho nulla in contrario.
Sarebbe pero' la quinta partita dove il risultato potrebbe cambiare su rigori netti che non danno, mi sarei pure rotto il cazzo, visto che mancano 9/11 punti per ste robe.
Sticazzi del gioco, e' rigore? Lo dai, basta, chiuso.
--- Termina citazione ---
e che cambiava che ti portavi il punto oggi? domani acchiappi altri tre palloni dalla prozzozzese. Mo stai incazzati e guardi il dito ma non la luna. Ci sono tanti problemi molto più gravi del rigore non dato. E dipendono tutti dalla ssc Napoli. Presidente, allenatore e giocatori.
Leif Erikson:
Ma guardate che si può benissimo dire che è uno scandalo E che siamo stati scandalosi
Alex88:
Cioè' la squadra ha problemi = i rigori non servono.
OK, va bene.
Quando le partite verranno assegnate come il pattinaggio artistico, fatemi un fischio.
Leif Erikson:
Scusate ma la cosa scandalosa, e che non avevo compreso, è che il var a quella merda di arbitro l'aveva chiamato alla on field review e lui si è rifiutato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa