Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Lecce 2-3
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2020, 22:33:09 pm ---Pisciazz, era barese infatti. Vediamo se capisci il nesso, non ti spremere troppo però che t cac sott.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Puozza fa a fin 'e Cicciograna piezz e mmerd.
ferro:
--- Citazione da: Capetiellejon - 07 Febbraio, 2020, 22:42:42 pm ---Puozza fa a fin 'e Cicciograna piezz e mmerd.
Cioè in una topaia a guardare le chiattone avvolte nel lattice e appese ad una trave mentre si fanno frustare da un nano?
Dariomusic:
Abbiamo la possibilità di trovarci domenica notte 6sti a pari punti col Bologna a 6 punti dalla Roma quinta.
La Lazio batte il Parma, il Genoa il Cagliari e l 'Inter il Milan e le jeux sont fait.
Dunque la parola d'ordine deve essere: Cazzim!! Abbattiamo il Lecce senza se e senza ma!
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2020, 22:52:37 pm ---Cioè in una topaia a guardare le chiattone avvolte nel lattice e appese ad una trave mentre si fanno frustare da un nano?
Quann sarrá chiammeme pure a me.
AyeyeBrazov:
Tr'mmoun cambia in base alla altitudine ma viene usato dovunque in puglia.
Lecce é dove andró a morire, vecchio, stanco ed appagato. Ho giá deciso anni fá, é un luogo dove ho riposto il cuore in attesa dei giorni delle riflessioni :sad:
Peró domani s'anna purtá 5 pallun a casa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa