Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 22° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 2-4
noel:
--- Citazione da: Dariomusic - 03 Febbraio, 2020, 23:26:16 pm ---comunque a sky dicono che contro il Lecce sarà una partita facile ma l ultima l'hanno vinta 4 a 0 contro il Toro
--- Termina citazione ---
Pensiamo partita dopo partita...Non c'e niente di facile quest'anno.
Però è alla portata.
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 03 Febbraio, 2020, 23:24:14 pm ---Mi sono perso il primo tempo... Per curiosità il capa di bomba a centrocampo come ha giocato
Tiene una panza tanta annanz. Porta molto palla ed è un giocatore che può dare qualche strappo alla gara, però non mi è parso un regista.
È un giocatore offensivo, ha sofferto la mancanza di un equilibratore a centrocampo e appena la Sampdoria è uscita dal catenaccio ed ha provato con le ripartenza ci ha lasciati con i buchi a centrocampo. La gara nostra è cambiata quando abbiamo inserito Demme.
Comunque imho può essere più di una riserva.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Grande goduria ma che sofferenza e rabbia ad un certo punto. Poi secondo me tatticamente e mentalmente come gestione della partita, abbiamo fatto 3 passi indietro rispetto a Lazio e Juve. Note stonatissime stasera i due centrali, il solito Callejon versione cazz sfasterioso e Meret decisamente in serata no. Un buon passo verso la salvezza, sperando di recuperare i misteriosi lungodegenti e che scendano in campo con voglia. Demme è fondamentale.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
pappasouth:
--- Citazione da: Dariomusic - 03 Febbraio, 2020, 23:26:16 pm ---comunque a sky dicono che contro il Lecce sarà una partita facile ma l ultima l'hanno vinta 4 a 0 contro il Toro
vabbè... vale come vincere contro l ultimo Napoli di Ancelotti...
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Ma i Doriani che piangono per l'arbitraggio quale fottutissima partita hanno visto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa