Autore Topic: [SERIE A 22° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 2-4  (Letto 13082 volte)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[SERIE A 22° GIORNATA] Sampdoria - Napoli
« Risposta #260 il: 03 Febbraio, 2020, 23:33:36 pm »
comunque a sky dicono che contro il Lecce sarà una partita facile ma l ultima l'hanno vinta 4 a 0 contro il Toro
Pensiamo partita dopo partita...Non c'e niente di facile quest'anno.
Però è alla portata.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #261 il: 03 Febbraio, 2020, 23:37:41 pm »
Mi sono perso il primo tempo... Per curiosità il capa di bomba a centrocampo come ha giocato
Tiene una panza tanta annanz. Porta molto palla ed è un giocatore che può dare qualche strappo alla gara, però non mi è parso un regista.

È un giocatore offensivo, ha sofferto la mancanza di un equilibratore a centrocampo e appena la Sampdoria è uscita dal catenaccio ed ha provato con le ripartenza ci ha lasciati con i buchi a centrocampo. La gara nostra è cambiata quando abbiamo inserito Demme.

Comunque imho può essere più di una riserva.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 22° GIORNATA] Sampdoria - Napoli
« Risposta #262 il: 03 Febbraio, 2020, 23:49:55 pm »
Grande goduria ma che sofferenza e rabbia ad un certo punto. Poi secondo me tatticamente e mentalmente come gestione della partita, abbiamo fatto 3 passi indietro rispetto a Lazio e Juve. Note stonatissime stasera i due centrali, il solito Callejon versione cazz sfasterioso e Meret decisamente in serata no. Un buon passo verso la salvezza, sperando di recuperare i misteriosi lungodegenti e che scendano in campo con voglia. Demme è fondamentale.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #263 il: 03 Febbraio, 2020, 23:52:53 pm »
comunque a sky dicono che contro il Lecce sarà una partita facile ma l ultima l'hanno vinta 4 a 0 contro il Toro
vabbè... vale come vincere contro l ultimo Napoli di Ancelotti...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #264 il: 04 Febbraio, 2020, 00:04:57 am »
Ma i Doriani che piangono per l'arbitraggio quale fottutissima partita hanno visto?

Online ferro

• *
« Risposta #265 il: 04 Febbraio, 2020, 00:11:35 am »
Ma i Doriani che piangono per l'arbitraggio quale fottutissima partita hanno visto?
Ehj a me addirittura è capitato nel gruppo del fantacalcio di leggere di juventini che si sono lamentati. Figurt.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #266 il: 04 Febbraio, 2020, 05:48:45 am »
Ma i doriani so sciem da sempre

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #267 il: 04 Febbraio, 2020, 06:01:53 am »
Comunque dopo l a Fiorentina ringhio avev promesso un squadra che almeno lotta.. direi che l’ha mantenuta

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 22° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 2-4
« Risposta #268 il: 05 Febbraio, 2020, 17:42:06 pm »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 22° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 2-4
« Risposta #269 il: 05 Febbraio, 2020, 20:44:22 pm »
https://youtu.be/OLz-MdmiOOo  :asd:

Che personaggio mitologico!!!  :rotfl:

Ma poi la cosa più "malata" è l'idea di filmarsi mentre si guarda la partita e metterla su youtube.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader

Online ferro

• *
[SERIE A 22° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 2-4
« Risposta #271 il: 06 Febbraio, 2020, 00:41:14 am »
Effettivamente lo trovo imbarazzante. Cioè pace e bene a chi si diverte ma mi imbarazza guardarlo.