Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 22° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 2-4
Guallera V.2:
Squadra ancora malata non ci sta niente da fare. Dopo un quarto d'ora ti trovi in vantaggio per 2-0 fuori casa, contro una squadra letteralmente allo sbando ma poi è pur vero che Quagliarella come al solito trova l'eurogol contro di noi, ma poi se ne divorano almeno un paio e stiamo tutti cacati in mano. Lobotka molto male, sembra veramente Gargano, Elmas è bravo ma a volte pare un deficiente perché si complica terribilmente la vita. Ovviamente le merde "fuoriclasse" come Koulibaly e Mertens ancora assenti... Pezzi di sterco.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Febbraio, 2020, 21:46:01 pm ---Ovviamente le merde "fuoriclasse" come Koulibaly e Mertens ancora assenti... Pezzi di sterco.
--- Termina citazione ---
a mio parere questa è la cosa più grave.
la squadra sta cercando di rialzarsi senza di loro.
Capetiello:
In settimana sì è troppo parlato bene di Hisayj, il terzino destro più scarso del Napoli di De Laurentiis.
noel:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Febbraio, 2020, 21:46:01 pm ---Squadra ancora malata non ci sta niente da fare. Dopo un quarto d'ora ti trovi in vantaggio per 2-0 fuori casa, contro una squadra letteralmente allo sbando ma poi è pur vero che Quagliarella come al solito trova l'eurogol contro di noi, ma poi se ne divorano almeno un paio e stiamo tutti cacati in mano.
Ti do ragione sul fatto che siamo ancora convalescenti.
In ripresa però.
I danni del fluido non si possono curare in così poco tempo.
Bojack:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Febbraio, 2020, 21:46:01 pm ---Squadra ancora malata non ci sta niente da fare. Dopo un quarto d'ora ti trovi in vantaggio per 2-0 fuori casa, contro una squadra letteralmente allo sbando ma poi è pur vero che Quagliarella come al solito trova l'eurogol contro di noi, ma poi se ne divorano almeno un paio e stiamo tutti cacati in mano. Lobotka molto male, sembra veramente Gargano, Elmas è bravo ma a volte pare un deficiente perché si complica terribilmente la vita. Ovviamente le merde "fuoriclasse" come Koulibaly e Mertens ancora assenti... Pezzi di sterco.
Certo che siamo ancora malati ma non è che si guarisce in due partite
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa