Staff > Archivio
Petagna Andrea
ferro:
--- Citazione da: luka7 - 17 Dicembre, 2020, 13:08:37 pm ---D’accordo sul fatto che abbia giocato bene, ma l’errore sotto porta c’è, se avesse tirato nell’angolino apposto, avrebbe fatto gol.
Però ci sta, non mi sento di criticarlo
--- Termina citazione ---
Gli errori gravi del Napoli sotto porta sono stati 3: Politano a palla scoperta tira debole centrale anziché piazzarla sul secondo palo, Di Lorenzo tira a 2 metri dalla linea sul primo palo dove era appostato Handanovic che controllava l'area piccola, Petagna prende il palo.
Il meno grave è quello di Petagna, che fa una bella girata e poi è sfortunato
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
luka7:
--- Citazione da: ferro - 17 Dicembre, 2020, 14:48:07 pm ---Gli errori gravi del Napoli sotto porta sono stati 3: Politano a palla scoperta tira debole centrale anziché piazzarla sul secondo palo, Di Lorenzo tira a 2 metri dalla linea sul primo palo dove era appostato Handanovic che controllava l'area piccola, Petagna prende il palo.
Il meno grave è quello di Petagna, che fa una bella girata e poi è sfortunato
--- Termina citazione ---
Per me è quello meno grave è quello di di Lorenzo, però non volevo buttare la croce addosso, petagna ha fatto un ottima partita, ho solo detto che se fosse stato un po’ più freddo l’avrebbe piazzata dove c’era spazio, si è liberato benissimo ma non è stato freddo abbastanza.
Bojack:
Penso abbia fatto il suo. I suoi difetti li conosciamo bene.. non è freddo sotto porta, ma sinceramente per me fino ad ora ha dimostrato che in questa squadra ci può stare molto più di altri giudicati fenomeni
ferro:
Quando ho visto Llorente stoppare pulito il pallone, fare un controllo orientato usando il difensore come perno, saltare sul calcio d'angolo e prenderla di testa mi sono reso conto di quanto ci siamo abituati alla merda.
Petagna è merda ragazzi, non sa fare niente. È nullo lì davanti, non sa attaccare lo spazio né stoppare né segnare e nemmeno colpire di testa. Per quanto non giochi mai "male" è veramente scarso.
Non voglio dire che il problema è lui ma ripeto che dobbiamo prendere coscienza che Petagna è la merda.
Bojack:
Io non sono d’accordo. Sicuramente non è tecnicamente eccellente ed è anche lento, ma tiene la palla e attacca la profondità (invece). Non è bravo in area di rigore, ma in questa rosa ci sta benissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa