Staff > Archivio

Petagna Andrea

<< < (51/56) > >>

Neutrino:
la uallera del pampa Sosa, dal ritorno in A non ricordo un giocatore così impresentabile. Non deve mai vedere il campo, mai, se proprio togli Mertens piuttosto metti Politano o Ounas, mai stammerda che non stoppa un pallone, non fa una sponda, non fa un tiro in porta. Maiale miracolato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

musicmad:
Ma. fino a settimana scorsa era un lusso Petagna per la maggior parte del forum. Bah veramente, valutazioni senza criterio.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: musicmad - 04 Dicembre, 2021, 23:15:55 pm ---Ma. fino a settimana scorsa era un lusso Petagna per la maggior parte del forum. Bah veramente, valutazioni senza criterio.

--- Termina citazione ---
senza pensare a quello che prima dicevano i tifosi. Tu credi che nelle ultime due partite Petagna sia stato un plus oppure un minus per il Napoli in campo? No perché ho paura che se faccio una corsa contro di lui vinco io che sono 90kg per 1.75

Guallera V.2:
L'unica cosa che mi lascia veramente perplesso è che questo dal vivo si vede proprio che è fuori forma...è perennemente in sovrappeso, e lo si nota perchè comunque non vince un contrasto manco a pagarlo. Però il discorso è sempre lo stesso, meglio piuttosto che niente, perchè di certo in società non prenderebbero di meglio...

Hwarang:

--- Citazione da: musicmad - 04 Dicembre, 2021, 23:15:55 pm ---Ma. fino a settimana scorsa era un lusso Petagna per la maggior parte del forum. Bah veramente, valutazioni senza criterio.

--- Termina citazione ---

Per me è ancora un lusso considerando che la nostra grande società stava per darlo via senza prendere nessuno.
Cosa che potrebbe ancora fare a gennaio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa