Staff > Archivio
Petagna Andrea
calvin:
Sembra che Spalletti lo stia provando come seconda punta in appoggio ad Oshimen, secondo me questo (come alternativa tattica ovviamente) potrebbe essere il ruolo in cui può veramente dare qualcosa alla causa.
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 19 Luglio, 2021, 11:22:44 am ---Sembra che Spalletti lo stia provando come seconda punta in appoggio ad Oshimen, secondo me questo (come alternativa tattica ovviamente) potrebbe essere il ruolo in cui può veramente dare qualcosa alla causa.
--- Termina citazione ---
Nel Lille Osimehn giocava in coppia con Simy in una sorte di 442, dove il secondo faceva in pratica da boa e Osimhen in pratica gli girava in torno non prendendo una posizione fissa. Può funzionare ma solo in alcuni frangenti di partita dove tocca metterla dentro, e si va quindi all'assalto garibaldino. In pratica cap e bombo funge da calamita lasciando più spazio ad altri attaccanti. Il Lille però, oltre il fatto che gioca in ligue 1 :asd:, faceva maggiore lavoro difensivo sulle fascie.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 19 Luglio, 2021, 13:10:01 pm ---Nel Lille Osimehn giocava in coppia con Simy in una sorte di 442, dove il secondo faceva in pratica da boa e Osimhen in pratica gli girava in torno non prendendo una posizione fissa. Può funzionare ma solo in alcuni frangenti di partita dove tocca metterla dentro, e si va quindi all'assalto garibaldino. In pratica cap e bombo funge da calamita lasciando più spazio ad altri attaccanti. Il Lille però, oltre il fatto che gioca in ligue 1 :asd:, faceva maggiore lavoro difensivo sulle fascie.
--- Termina citazione ---
Si si, come alternativa tattica nelle partite bloccate, ovviamente.
Comunque Petagnone faceva questo lavoro a Ferrara e Bergamo alla bisogna.
nocerino:
calciatore che non stimo particolarmente, ma la cui cessione sarebbe demenziale, in un calcio in cui si giocano 50 partite a stagione
Chissà se qualcuno si prende la responsabilità di questa mossa di mercato
Hwarang:
--- Citazione da: nocerino - 30 Agosto, 2021, 08:09:57 am ---calciatore che non stimo particolarmente, ma la cui cessione sarebbe demenziale, in un calcio in cui si giocano 50 partite a stagione
Chissà se qualcuno si prende la responsabilità di questa mossa di mercato
--- Termina citazione ---
Hanno già dato la responsabilità a lui, che punta i piedi per andare a giocare con continuità.
Insomma la colpa sempre a chi se ne va, come al solito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa