Staff > Archivio
Petagna Andrea
ferro:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Febbraio, 2021, 18:03:33 pm ---senza la o finale , "chiamall"
--- Termina citazione ---
Oppure con la V al posto della M
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marco78:
Un altro infortunato... che grande STAFF MEDICO, che GRANDI PREPARATORI che abbiamo!
umb:
“Il Napoli è la terza squadra del campionato per minor numero di infortunati, Covid escluso: 11, cinque più della Fiorentina e due più della Samp (però con sette e otto partite in più), ma uno meno dell’Inter; sette meno di Juve e Milan; e otto meno dell’Atalanta. Gli azzurri sono addirittura secondi nella classifica che tiene conto del minor numero di giornate d’indisponibilità accumulate dai singoli infortunati: 30, venti più della leader Fiorentina ma undici meno dell’Inter; venti meno della Juve; venticinque meno dell’Atalanta e trentacinque meno del Milan”.
Bojack:
Dipende anche dalla “qualità” degli infortunati. E bisogna anche dire che noi li abbiamo contemporaneamente tutti negli stessi ruoli
Marco78:
--- Citazione da: umb - 17 Febbraio, 2021, 11:50:58 am ---“Il Napoli è la terza squadra del campionato per minor numero di infortunati, Covid escluso: 11, cinque più della Fiorentina e due più della Samp (però con sette e otto partite in più), ma uno meno dell’Inter; sette meno di Juve e Milan; e otto meno dell’Atalanta. Gli azzurri sono addirittura secondi nella classifica che tiene conto del minor numero di giornate d’indisponibilità accumulate dai singoli infortunati: 30, venti più della leader Fiorentina ma undici meno dell’Inter; venti meno della Juve; venticinque meno dell’Atalanta e trentacinque meno del Milan”.
--- Termina citazione ---
Niente di meno? E gli altri come stanno? :scratch:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa