Staff > Archivio
Petagna Andrea
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 07 Febbraio, 2021, 14:13:13 pm ---ma tu sai esprimerti solo per slogan e stereotipi?
--- Termina citazione ---
No, facevo una considerazione. Per me ormai siamo persi nella retorica benaltrista additivata da considerazioni completamente fuori contesto. Qua si parla di portare a casa la pelle arrivando quarti, le concorrenti sono Atalanta, Roma e Lazio. L'unico modo possibile è dare il 100%, cosa ben lontana dalla realtà con questa guida tecnica. E si fanno discorsi tra passato e futuro che tutto riguardabno fuorché operazioni atte a raggiungere il massimo obbiettivo possibile e disperatamente necessario.
Moebius:
--- Citazione da: Capetiello - 07 Febbraio, 2021, 14:33:48 pm ---No, facevo una considerazione. Per me ormai siamo persi nella retorica benaltrista additivata da considerazioni completamente fuori contesto. Qua si parla di portare a casa la pelle arrivando quarti, le concorrenti sono Atalanta, Roma e Lazio. L'unico modo possibile è dare il 100%, cosa ben lontana dalla realtà con questa guida tecnica. E si fanno discorsi tra passato e futuro che tutto riguardabno fuorché operazioni atte a raggiungere il massimo obbiettivo possibile e disperatamente necessario.
come al solito non leggi (incapacità o malafede?)
ho detto,fra le altre cose,che voglio l'immediata sostituzione del tecnico
p.s. historia magistra vitae,mettiti questa in firma
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 07 Febbraio, 2021, 14:35:37 pm ---come al solito non leggi (incapacità o malafede?)
ho detto,fra le altre cose,che voglio l'immediata sostituzione del tecnico
p.s. historia magistra vitae,mettiti questa in firma
Ho letto e compreso. Il text wall è zeppo di robe da mettere sul tavolo a giugno e dopo aver asportato il male peggiore di questa squadra al momento. Po' verimme se siamo inferiori ad Atalanta, Lazio e Roma.
Marittiello:
--- Citazione da: Moebius - 07 Febbraio, 2021, 13:48:07 pm ---
Dopo l'apice del napoli di de laurentiis,il terzo anno sarriano,bisognava rifondare e non puntare sul grande nome per valorizzare gente come ounas...
Questa cosa è sacrosanta, bisognava fare "anima e coraggio" e rifondare da zero rosa e struttura societaria, invece come hai detto tu, si pensava che prendendo un guru del calcio da mettere sulla panchina avremmo ancora vivacchiato provando a valorizzare il patrimonio tecnico che Sarri non aveva valorizzato, andando a sbattere contro un muro.
Per il resto, purtroppo, credo che la scelta successiva ad Ancelotti sia stata ancora più sbagliata di quella del non rifondare e sinceramente non so su quali basi si sia deciso di affidare la panchina proprio a Gattuso e non a qualcun altro. Sta di fatto, che oggi, probabilmente parliamo di uno dei peggiori allenatori che abbiamo mai visto sulla nostra panchina, e parlo di evidenti limiti di preparazione tecnico/tattica.
tony_:
--- Citazione da: Marittiello - 07 Febbraio, 2021, 14:37:22 pm ---Questa cosa è sacrosanta, bisognava fare "anima e coraggio" e rifondare da zero rosa e struttura societaria, invece come hai detto tu, si pensava che prendendo un guru del calcio da mettere sulla panchina avremmo ancora vivacchiato provando a valorizzare il patrimonio tecnico che Sarri non aveva valorizzato, andando a sbattere contro un muro.
Per il resto, purtroppo, credo che la scelta successiva ad Ancelotti sia stata ancora più sbagliata di quella del non rifondare e sinceramente non so su quali basi si sia deciso di affidare la panchina proprio a Gattuso e non a qualcun altro. Sta di fatto, che oggi, probabilmente parliamo di uno dei peggiori allenatori che abbiamo mai visto sulla nostra panchina, e parlo di evidenti limiti di preparazione tecnico/tattica.
mi mancava il tuo avatar :love2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa