Autore Topic: Petagna Andrea  (Letto 25245 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
37 - Petagna Andrea
« Risposta #120 il: 18 Gennaio, 2021, 21:33:52 pm »
.
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2021, 21:53:24 pm da tonysea7 »

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #121 il: 07 Febbraio, 2021, 10:11:38 am »
Per me ieri uno dei pochi a salvarsi.
Inspiegabilmente Mr. Veleno lo sostituisce per Osimhen.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
37 - Petagna Andrea
« Risposta #122 il: 07 Febbraio, 2021, 12:40:12 pm »
Continuo a pensare che questo è tutto fuorché una prima punta.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #123 il: 07 Febbraio, 2021, 12:55:29 pm »
Per me ieri uno dei pochi a salvarsi.
Inspiegabilmente Mr. Veleno lo sostituisce per Osimhen.

Lui è Demme tolti dal campo da migliori in campo...ma non si possono dare colpe a Gattuso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marittiello

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1267
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #124 il: 07 Febbraio, 2021, 13:04:14 pm »
Lui è Demme tolti dal campo da migliori in campo...ma non si possono dare colpe a Gattuso
Gattuso spesso e volentieri toglie i migliori dal campo, ma la colpa è del covid.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #125 il: 07 Febbraio, 2021, 13:48:07 pm »
Lui è Demme tolti dal campo da migliori in campo...ma non si possono dare colpe a Gattuso
Francè purtroppo tu e io abbiamo due splendide frasi in firma alle quali proprio non riusciamo ad attenerci...
qui veramente nessuno ha mai detto che non si possano dare colpe a gattuso,sinceramente nessuno di noi lo vuole ancora qui l'anno prossimo e la sua parte di errori la riconosciamo tutti (spero almeno che sta strunzata gattuso-boy vs gattuso-haters riusciamo a superarla perchè non se ne può più)
Detto questo,la mia preoccupazione è che ormai i limiti strutturali del napoli intesi sia come rosa (no,non sto dicendo che i singoli giocatori sono inferiori a quelli dell'entella) sia come società (presidente,ad,comunicazione,staff medico) siano sempre più la parte preponderante di un problema contro il quale prima o poi qualunque allenatore ci sbatte il muso,sprofonda nel pantano e non riesce più a risollevarsi.Dopo l'apice del napoli di de laurentiis,il terzo anno sarriano,bisognava rifondare e non puntare sul grande nome per valorizzare gente come ounas...
Mia opinione,non mi stancherò mai di ripeterlo,se poi arriva invece l'allenatore in gamba che con 2-3 mosse tattiche ti fa svoltare una rosa reputata da molti fortissima io sono solo strafelice,dormo sereno e non avrò proprio problemi ad ammettere di essermi sbagliato (a differenza di quanti hanno per esempio capito che ancelotti stava distruggendo il napoli solo quando ci siamo trovati a ridosso della zona retrocessione doo aver farneticato per mesi su un presunto gap colmato con la juve,e che hanno invece continuato a fare i masti semplicemente cambiando opinione da un giorno all'altro come se fosse sempre stata la stessa fin dall'inizio.a proposito di innamoramento delle proprie idee).
Anzi,vorrei vederla proprio adesso sta cosa e levarmi subito il pensiero,altro che aspettare a giugno.
E questo è veramente l'ultimo post che scrivo sull'argomento perchè  pare che non ci sia proprio la volontà di leggere,solo di schernire e lanciare frecciatine e battutine (non parlo di te)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

37 - Petagna Andrea
« Risposta #126 il: 07 Febbraio, 2021, 13:59:58 pm »
Quotone

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #127 il: 07 Febbraio, 2021, 14:08:43 pm »
Appena la trovo metterò in firma una citazione sul benaltrismo.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #128 il: 07 Febbraio, 2021, 14:13:13 pm »
Appena la trovo metterò in firma una citazione sul benaltrismo.
ma tu sai esprimerti solo per slogan e stereotipi?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
37 - Petagna Andrea
« Risposta #129 il: 07 Febbraio, 2021, 14:31:09 pm »
Giggi basta uno scaverachiuvi qualsiasi che alleni la fase difensiva.
Tra Gattuso è Ancelotti qua sono 3 anni che la difesa non viene allenata.
È l’abc del pallone, a primma cosa non subire
Poi è ovvio che la squadra è stata sfasciata e i sogni di gloria sono belli che andati
Dobbiamo ritrovare una nostra dimensione che al momento è quella del pre - benitez
Ovvero una specie di Lazio che va in Champions quando ci sono le condizioni e si fa un onesta Europa in condizioni normali.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #130 il: 07 Febbraio, 2021, 14:33:48 pm »
ma tu sai esprimerti solo per slogan e stereotipi?
No, facevo una considerazione. Per me ormai siamo persi nella retorica benaltrista additivata da considerazioni completamente fuori contesto. Qua si parla di portare a casa la pelle arrivando quarti, le concorrenti sono Atalanta, Roma e Lazio. L'unico modo possibile è dare il 100%, cosa ben lontana dalla realtà con questa guida tecnica. E si fanno discorsi tra passato e futuro che tutto riguardabno fuorché operazioni atte a raggiungere il massimo obbiettivo possibile e disperatamente necessario.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #131 il: 07 Febbraio, 2021, 14:35:37 pm »
No, facevo una considerazione. Per me ormai siamo persi nella retorica benaltrista additivata da considerazioni completamente fuori contesto. Qua si parla di portare a casa la pelle arrivando quarti, le concorrenti sono Atalanta, Roma e Lazio. L'unico modo possibile è dare il 100%, cosa ben lontana dalla realtà con questa guida tecnica. E si fanno discorsi tra passato e futuro che tutto riguardabno fuorché operazioni atte a raggiungere il massimo obbiettivo possibile e disperatamente necessario.
come al solito non leggi (incapacità o malafede?)
ho detto,fra le altre cose,che voglio l'immediata sostituzione del tecnico
p.s. historia magistra vitae,mettiti questa in firma
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #132 il: 07 Febbraio, 2021, 14:37:21 pm »
come al solito non leggi (incapacità o malafede?)
ho detto,fra le altre cose,che voglio l'immediata sostituzione del tecnico
p.s. historia magistra vitae,mettiti questa in firma
Ho letto e compreso. Il text wall è zeppo di robe da mettere sul tavolo a giugno e dopo aver asportato il male peggiore di questa squadra al momento. Po' verimme se siamo inferiori ad Atalanta, Lazio e Roma.

Offline Marittiello

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1267
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #133 il: 07 Febbraio, 2021, 14:37:22 pm »

Dopo l'apice del napoli di de laurentiis,il terzo anno sarriano,bisognava rifondare e non puntare sul grande nome per valorizzare gente come ounas...


Questa cosa è sacrosanta, bisognava fare "anima e coraggio" e rifondare da zero rosa e struttura societaria, invece come hai detto tu, si pensava che prendendo un guru del calcio da mettere sulla panchina avremmo ancora vivacchiato provando a valorizzare il patrimonio tecnico che Sarri non aveva valorizzato, andando a sbattere contro un muro.
Per il resto, purtroppo, credo che la scelta successiva ad Ancelotti sia stata ancora più sbagliata di quella del  non rifondare e sinceramente non so su quali basi si sia deciso di affidare la panchina proprio a Gattuso e non a qualcun altro. Sta di fatto, che oggi, probabilmente parliamo di uno dei peggiori allenatori che abbiamo mai visto sulla nostra panchina, e parlo di evidenti limiti di preparazione tecnico/tattica.

« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2021, 14:56:29 pm da Marittiello »
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #134 il: 07 Febbraio, 2021, 14:59:23 pm »
Questa cosa è sacrosanta, bisognava fare "anima e coraggio" e rifondare da zero rosa e struttura societaria, invece come hai detto tu, si pensava che prendendo un guru del calcio da mettere sulla panchina avremmo ancora vivacchiato provando a valorizzare il patrimonio tecnico che Sarri non aveva valorizzato, andando a sbattere contro un muro.
Per il resto, purtroppo, credo che la scelta successiva ad Ancelotti sia stata ancora più sbagliata di quella del  non rifondare e sinceramente non so su quali basi si sia deciso di affidare la panchina proprio a Gattuso e non a qualcun altro. Sta di fatto, che oggi, probabilmente parliamo di uno dei peggiori allenatori che abbiamo mai visto sulla nostra panchina, e parlo di evidenti limiti di preparazione tecnico/tattica.

mi mancava il tuo avatar :love2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #135 il: 08 Febbraio, 2021, 11:42:55 am »
Francè purtroppo tu e io abbiamo due splendide frasi in firma alle quali proprio non riusciamo ad attenerci...
qui veramente nessuno ha mai detto che non si possano dare colpe a gattuso,sinceramente nessuno di noi lo vuole ancora qui l'anno prossimo e la sua parte di errori la riconosciamo tutti (spero almeno che sta strunzata gattuso-boy vs gattuso-haters riusciamo a superarla perchè non se ne può più)
Detto questo,la mia preoccupazione è che ormai i limiti strutturali del napoli intesi sia come rosa (no,non sto dicendo che i singoli giocatori sono inferiori a quelli dell'entella) sia come società (presidente,ad,comunicazione,staff medico) siano sempre più la parte preponderante di un problema contro il quale prima o poi qualunque allenatore ci sbatte il muso,sprofonda nel pantano e non riesce più a risollevarsi.Dopo l'apice del napoli di de laurentiis,il terzo anno sarriano,bisognava rifondare e non puntare sul grande nome per valorizzare gente come ounas...
Mia opinione,non mi stancherò mai di ripeterlo,se poi arriva invece l'allenatore in gamba che con 2-3 mosse tattiche ti fa svoltare una rosa reputata da molti fortissima io sono solo strafelice,dormo sereno e non avrò proprio problemi ad ammettere di essermi sbagliato (a differenza di quanti hanno per esempio capito che ancelotti stava distruggendo il napoli solo quando ci siamo trovati a ridosso della zona retrocessione doo aver farneticato per mesi su un presunto gap colmato con la juve,e che hanno invece continuato a fare i masti semplicemente cambiando opinione da un giorno all'altro come se fosse sempre stata la stessa fin dall'inizio.a proposito di innamoramento delle proprie idee).
Anzi,vorrei vederla proprio adesso sta cosa e levarmi subito il pensiero,altro che aspettare a giugno.
E questo è veramente l'ultimo post che scrivo sull'argomento perchè  pare che non ci sia proprio la volontà di leggere,solo di schernire e lanciare frecciatine e battutine (non parlo di te)


Però io non sto dicendo che la rosa sia fortissima e manco che con un altro allenatore si risolvono tutti i problemi.

Sto dicendo che questa rosa, già di suo con delle carenze, è allenata malissimo e che un allenatore che si mette a fare le cose normali e che fa fare cose semplici, ma con istruzioni più che chiare, ai giocatori non va in giro a prendere cazzi in faccia da tutte le parti.


Io quello che non capisco proprio è il polarizzare la cosa in Gattuso è il colpevole, Gattuso non ha colpe perchè il napoli fa schifo...per me il Napoli ah gossi limiti, ma Gattuso ha delle cole e, anche con i limiti che abbiamo, a fare le cose bene si potrebbe andare decisamente meglio.

Dico questo proprio non capendo nessuna delle due "parti" in causa e parlando sempre meno di questo argomento e assolutamente non credendo che siamo una rosa fortissima perché abbiamo speso tantissimo (passa po cazz dei soldi spesi). Per me, però, dire dopo la partita di ieri "a questo giro gattuso non ha colpe" è come dire "Oshimen è fortissimo perché è costato 80 milioni": in entrambi i casi mi sembra che non si sia visto due cose evidenti: oshimen ad oggi è una lota che petagna, che è una lota già di suo, gli caca in capa e Gattuso non ha insegnato un movimento ne offensivo ne difensivo ad una squadra che è messa in campo a cazzo e che si basa tutto e solo sulle capacità individuali.



Ah sulle battutine assolutamente d'accordo si rischia una deriva del cazzo ed è assolutamente stupidissimo mettersi a fare gnegnegne  :sisi:
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2021, 11:50:20 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marittiello

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1267
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
37 - Petagna Andrea
« Risposta #136 il: 16 Febbraio, 2021, 13:58:02 pm »
Rotto anche Petagna!

Direi che è il caso di rivedere un po' le cose a livello di staff sanitario...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #137 il: 16 Febbraio, 2021, 13:59:16 pm »
Rotto anche Petagna!

Direi che è il caso di rivedere un po' le cose a livello di staff sanitario...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ma comm se fa

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #138 il: 16 Febbraio, 2021, 14:33:02 pm »
che anno assurdo

Offline Marittiello

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1267
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #139 il: 16 Febbraio, 2021, 14:43:59 pm »
che anno assurdo

Anno assurdo, senza dubbio,  ma a un certo punto bisogna chiedersi che lavoro sia stato fatto a livello di prevenzione infortuni e se lo staff che abbiamo fosse adeguatamente preparato ad un'annata balorda con partite tutte ravvicinate... non mi pare che nelle altre squadra ci sia un'incidenza così alta di infortuni muscolari, poi magari mi sbaglio e mi spiattellate qua sotto dati uguali e identici ai nostri, sta di fatto che a me sembra ci sia stata un po' di "superficialità" in merito.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO