Autore Topic: 21 - Politano Matteo  (Letto 31793 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:21 - Politano Matteo
« Risposta #220 il: 29 Settembre, 2023, 12:55:17 pm »
la rifinitura è la sua qualità migliore

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #221 il: 23 Dicembre, 2023, 22:56:53 pm »
idiota

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
21 - Politano Matteo
« Risposta #222 il: 23 Dicembre, 2023, 23:15:54 pm »
Un coglione stasera

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
21 - Politano Matteo
« Risposta #223 il: 24 Dicembre, 2023, 09:04:27 am »
Un coglione stasera

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Un coglione sempre
È stupido
Nella scala evolutiva credo sia un gradino sopra insigne ed è quanto dire

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
21 - Politano Matteo
« Risposta #224 il: 24 Dicembre, 2023, 09:40:19 am »
Era la riserva di Lozano o quantomeno i due si alternavano soprattutto nei big match. Adesso è diventato un titolarissimo, cosa che in serie A era successa un solo anno a Sassuolo...non ha alternative in quel ruolo e per 3 partite in croce, oramai nella precedente gestione Garcia, si decanta di una presunta grande stagione fatta che ovviamente non sta ne in cielo e ne in terra. Che brutta fine che ha fatto il Napoli in pochi mesi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #225 il: 24 Dicembre, 2023, 09:46:31 am »
Non vale mezzo Lozano
L'anno scorso il suo procuratore di merda rompeva le palle e noi invece di sfancularlo lo rendiamo supertitolare indebolendo la squadra

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #226 il: 27 Dicembre, 2023, 08:42:08 am »
Non vale mezzo Lozano
L'anno scorso il suo procuratore di merda rompeva le palle e noi invece di sfancularlo lo rendiamo supertitolare indebolendo la squadra

Giudizio ingiusto

Fino a un certo punto decisamente il più positivo del Napoli.

Per me oramai c'è tale confusione, delusione e scoramento in squadra che è proprio impossibile giudicare i singoli

Ovviamente è evidente che avete preso un sostituto che non può sostituirlo sia stata una cazzata, ma questo non c'entra con Matteo. Lui, fino alla stronzata con la Roma, è stato di gran lunga uno di quelli che hanno retto la barca sulla linea di galleggiamento
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online raistlin980

• *
« Risposta #227 il: 27 Dicembre, 2023, 10:07:30 am »
Da un lato concordo con la valutazione di Calvin. Dall'altro quel fallo di Roma non può non rappresentare una grossa macchia sullanstagione sua e del Napoli
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #228 il: 27 Dicembre, 2023, 11:42:21 am »
Politano è una buona riserva,quando tutto gira bene è un valore aggiunto
Quest'anno la valutazione ancora più positiva nasce dal fatto che è l'unico che si salva quantomeno dal punto di vista atletico,ma resta comunque un calciatore mediocre.
Lozano a mio giudizio ha sempre pagato il fatto di essere costato oggettivamente troppo e presentato come fenomeno,per cui ci si è sempre aspettato chissà che da lui.
Per me il suo l'ha fatto,lo ritengo per molti versi superiore a politano,ma diciamo che avvicendandosi facevano in due un calciatore completo......
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #229 il: 27 Dicembre, 2023, 12:12:49 pm »
Lozano era un giocatore deleterio. Politano come detto da Giggino è un valore aggiunto quando la squadra performa. Salta l'uomo, crea superiorità, copre bene. Lozano aveva un solo compito, quello di spingere la palla in porta quando gli capitava sui piedi (perché gli altri fondamentali non erano cosa sua), e quell'unica cosa puntualmente la toppava. Ergo, no al revisionismo e speriamo arrivi presto un'ala funzionale e degna di questo nome.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

• *
« Risposta #230 il: 27 Dicembre, 2023, 13:25:21 pm »
Lozano era un giocatore deleterio. Politano come detto da Giggino è un valore aggiunto quando la squadra performa. Salta l'uomo, crea superiorità, copre bene. Lozano aveva un solo compito, quello di spingere la palla in porta quando gli capitava sui piedi (perché gli altri fondamentali non erano cosa sua), e quell'unica cosa puntualmente la toppava. Ergo, no al revisionismo e speriamo arrivi presto un'ala funzionale e degna di questo nome.

Senza offesa, mi fido di  Spalletti che preferiva quasi sempre il messicano

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #231 il: 27 Dicembre, 2023, 13:40:34 pm »

Spalletti non aveva proprio un bellissimo rapporto con Politano, si è parlato a più riprese che tra i due ci fosse uno scsarso feeling.

Per quanto riguarda Lozano, ragazzi, fate funzionare la memoria. Lozano si è confermato veramente un ciuccio di fatica e basta. A livello tecnico ha sbagliato veramente la qualunque e il confronto tecnico con Politano è impietoso.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #232 il: 27 Dicembre, 2023, 15:04:59 pm »
Lozano ha giocato 1611 minuti in serie A l'anno scorso, pari a 17.9 partite su 38 è meno della metà.
Conta che ho calcolato le partite di 90 minuti e non di più altrimenti faceva pure meno.
Ha fatto 3 gol e 3 assist uguale a Politano.

Fonte trasfermarkt.

La leggenda di Lonzano "quasi sempre preferito".

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #233 il: 27 Dicembre, 2023, 18:46:54 pm »
Lozano ha giocato 1611 minuti in serie A l'anno scorso, pari a 17.9 partite su 38 è meno della metà.
Conta che ho calcolato le partite di 90 minuti e non di più altrimenti faceva pure meno.
Ha fatto 3 gol e 3 assist uguale a Politano.

Fonte trasfermarkt.

La leggenda di Lonzano "quasi sempre preferito".

Assolutamente

Era l'unico ruolo in cui avevamo due giocatori alternativi, probabilmente perché era proprio il tassello più debole della rosa titolare l'esterno destro.

Comunque Matteo per me, qui sopra, è molto sottovalutato: è un ottimo esterno che porta legna ed ha anche molti colpi in attacco.

Io, insisto, mi preoccuperei che abbiamo un presidenza che mette come prerequisito il 4-3-3 ed abbiamo due ali di ruolo e come sostituti un trequartista e una seconda punta entrambi inadatti a fare l'ala

Online raistlin980

• *
« Risposta #234 il: 27 Dicembre, 2023, 18:59:29 pm »
Io, insisto, mi preoccuperei che abbiamo un presidenza che mette come prerequisito il 4-3-3 ed abbiamo due ali di ruolo e come sostituti un trequartista e una seconda punta entrambi inadatti a fare l'ala
Io là lo sto aspettando. Spero abbia maturato la comprensione che i numeri di un modulo significano poco e che il calcio è (vivaddio) un fenomeno in continuo mutamento, dove ciò che funziona oggi domani non serve più perchè gli altri ti studiano e imparano a limitarti.
Vedremo se avrà capito questo da come strutturerà l'area tecnica l'anno prossimo (mi aspetto molto l'arrivo di un uomo di esperienza e credo possa essere Tare, sensazione mia...). Colgo i primi segnali positivi dall'apertura, finalmente, a far partire chi vuole andare altrove, cosa che d'ora in poi deve diventare un must, specie laddove si raggiungano risultati come quello dell'anno scorso o l'annata dei 91 punti. Il problema è che ci vuole coraggio e il nostro, ahimè, ne difetta ampiamente.
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2023, 20:59:07 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
21 - Politano Matteo
« Risposta #235 il: 27 Dicembre, 2023, 19:07:18 pm »
Se vogliamo parlare del discorso che Politano sta portando la carretta, diciamo che ha fatto 5 gol quest'anno secondo marcatore del Napoli dopo Osimhen (7 gol) . Tre di questi gol li ha fatti quando non c'è stato proprio Osimhen per infortunio.
Si è fermato da quando è tornato Osimhen ma soprattutto da quando c'è Mazzarri (con il toscano abbiamo fatto 8 gol e subiti 16 in 8 partite).

Se vuoi fare il confronto con gli altri esterni del campionato ha segnato più di Zaccagni, più di Candreva, più di Orsolini finora.
Tra gli esterni è tra i più prolifici dopo Berardi fuori scala a 9 gol (secondo nella classifica marcatori totale) e una lunghezza dietro Nico Gonzales a 6 gol nonostante non segni da un mese.

« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2023, 19:12:46 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #236 il: 27 Dicembre, 2023, 19:11:41 pm »
Se vogliamo parlare del discorso che Politano sta portando la carretta, diciamo che ha fatto 5 gol quest'anno secondo marcatore del Napoli dopo Osimhen (7 gol) . Tre di questi gol li ha fatti quando non c'è stato proprio Osimhen per infortunio.

Se vuoi fare il confronto con gli altri esterni del campionato ha segnato più di Zaccagni, più di Candreva, più di Orsolini finora.
Tra gli esterni è tra i più prolifici dopo Berardi fuori scala a 9 gol (secondo nella classifica marcatori totale) e una lunghezza dietro Nico Gonzales a 6 gol.

Non sono solo i gol: copre decentemente, appoggia il palleggio a centrocampo, si scambia benissimo con DiLo e ne premia le sovrapposizioni, si accentra per tirare o cambiare gioco, si prende i falli, ha grande controllo di palla

Non sto dicendo che sia un top player, ma Politano è un ottima ala ed è uno degli ultimi che ha ceduto questa stagione, oramai è tutto solo un pappcchio

Online ferro

• *
« Risposta #237 il: 27 Dicembre, 2023, 19:14:04 pm »
Non sono solo i gol: copre decentemente, appoggia il palleggio a centrocampo, si scambia benissimo con DiLo e ne premia le sovrapposizioni, si accentra per tirare o cambiare gioco, si prende i falli, ha grande controllo di palla

Non sto dicendo che sia un top player, ma Politano è un ottima ala ed è uno degli ultimi che ha ceduto questa stagione, oramai è tutto solo un pappcchio
Si ho editato il mio post infatti, se leggi diciamo la stessa cosa.

Io non penso sia un giocatore straordinario ma nel topic della partita mi è stato detto che Politano quest'anno sta andando male e invece Lozano dava un grande contributo e infatti era pure titolare.

• *
« Risposta #238 il: 05 Gennaio, 2024, 17:49:50 pm »
Giuffredi ha dichiarato che o rinnova subito alle cifre (a quanto pare) promesse dal pappone o se ne va

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
21 - Politano Matteo
« Risposta #239 il: 05 Gennaio, 2024, 18:13:59 pm »
Ciao

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk