Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (47/53) > >>

Apollo:

--- Citazione da: poom - 26 Gennaio, 2020, 22:56:22 pm ---Dall'avvento di Gattuso in poi questa squadra ha provato a rialzarsi e forse ci è definitivamente riuscita. Purtroppo ci voleva tempo e le figure di merda fino alla Fiorentina erano necessarie.

--- Termina citazione ---
Semplice, con la Fiorentina avevi in campo uno molto scarso come Luperto nella linea dei quattro e Demme è entrato solo nella ripresa....Con Luperto in campo si perdeva anche stasera.

Bojack:
Non avevamo la stessa cattiveria con la Fiorentina

TOTORE-RASTAMAN:
Finalmente hanno giocato da uomini.
A Milik gli voglio tanto bene ma è il nostro principale punto debole, non per impegno ma proprio perché è lento e tecnicamente un buon medioman e niente più.
Perché la squadra, bene o male, un po di gioco l'ha espresso in tutte le partite ma non puoi avere un lampione a centravanti.
Speriamo che questa vittoria segni una svolta a livello di autostima e che la mollezza nella gambe fino alla partita con la lanzie fosse solo causata dalle scorie di un richiamo di preparazione da smaltire.
Stasera correvano.
Hisay miglior partita di sempre. Stasera l'ho amato proprio.  :sad:

PS afammokk
PPS rubemerda
PPPS sarrilota
PPPPS  :pariamm: el piLOTA

musicmad:

--- Citazione da: Starfred - 26 Gennaio, 2020, 20:03:21 pm ---Comunque ho visto la nostra formazione. Non c'è assolutamente la possibilità di portare a casa nemmeno un punto.

--- Termina citazione ---
Alfrè  :alla: :alla:

musicmad:
vengo qua a godermi i vostri commenti, a godermi che gattuso si sta confermando e sta ripagando la fiducia che ho riposto in lui dal primo momento.
Forza Napoli e gobbi sucaateee forte forte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa