Autore Topic: [SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1  (Letto 11600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #20 il: 24 Gennaio, 2020, 12:49:34 pm »
Solo fischi e merda.. è un pezzo di merda e va insultato e basta

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #21 il: 24 Gennaio, 2020, 12:57:16 pm »
Io ad oggi sono ancora combattuto, si è un'arrivista e tutto, è andato alla Juve per tutti i motivi che abbiamo spesso elencato. Poi però penso a quei tre anni, a lui che nonostante il presidente contro la sua stessa squadra riesce a farci lottare per lo scudetto e che per una notte riesce a farcelo accarezzare.
Probabilmente starei zitto allo stadio ma non per indifferenza. In breve però capirei qualunque reazione perchè il Napoli di Sarri è stato amore puro e alla rottura di una relazione ognuno somatizza in modo diverso

Quindi se una femmina con cui chiavi a mostro, ti dice che ti ama e dice che tutti gli altri fanno schifo poi ti tradisce con il tuo migliore amico, o peggio con quello che odi di più, tu le sei riconoscente e la stimi pure in ricordo delle belle chiavate che ti sei fatto?

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #22 il: 24 Gennaio, 2020, 13:03:27 pm »
Ma io spero che muoia in diretta

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #23 il: 24 Gennaio, 2020, 13:07:57 pm »
Quindi se una femmina con cui chiavi a mostro, ti dice che ti ama e dice che tutti gli altri fanno schifo poi ti tradisce con il tuo migliore amico, o peggio con quello che odi di più, tu le sei riconoscente e la stimi pure in ricordo delle belle chiavate che ti sei fatto?
A quanto pare la logica cuckold ormai trionfa in questo nuovo corso partenopeo...
Che poi parliamo sempre di riconoscenza da parte nostra quando invece è proprio gente come sarri higuain mertens callejon allan ecc che dovrebbe esprimere riconoscenza eterna nei confronti del Napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #24 il: 24 Gennaio, 2020, 13:22:54 pm »
Sì ma quello che ha fatto Sarri andando ai gobbi non è minimamente paragonabile a nessun’altra cosa. Se qualcuno di questi va ai gobbi merita lo stesso trattamento

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #25 il: 24 Gennaio, 2020, 13:23:00 pm »
Quindi se una femmina con cui chiavi a mostro, ti dice che ti ama e dice che tutti gli altri fanno schifo poi ti tradisce con il tuo migliore amico, o peggio con quello che odi di più, tu le sei riconoscente e la stimi pure in ricordo delle belle chiavate che ti sei fatto?
Di solito il problema non si pone visto che di femmine non ne chiavo  :look: io comunque concordo pure con te eh ma dici pure che a questa femmina tua mamma l'ha trattata come la meglio zoccola ed era un continuo menare zeppate.
A quanto pare la logica cuckold ormai trionfa in questo nuovo corso partenopeo...
Che poi parliamo sempre di riconoscenza da parte nostra quando invece è proprio gente come sarri higuain mertens callejon allan ecc che dovrebbe esprimere riconoscenza eterna nei confronti del Napoli
Anche questo è vero però loro hanno a che fare con il romano non con noi, perchè volendo Higuain ha sempre detto che non era per i tifosi anzi il fratello disse apertamente il nome di Aurelio, Cavani pure disse che finchè c'è Aurelio non torna.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #26 il: 24 Gennaio, 2020, 13:23:38 pm »
A quanto pare la logica cuckold ormai trionfa in questo nuovo corso partenopeo...
Che poi parliamo sempre di riconoscenza da parte nostra quando invece è proprio gente come sarri higuain mertens callejon allan ecc che dovrebbe esprimere riconoscenza eterna nei confronti del Napoli

E andare alla juve mi pare un segno di riconoscenza evidente.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #27 il: 24 Gennaio, 2020, 13:25:45 pm »
Di solito il problema non si pone visto che di femmine non ne chiavo  :look: io comunque concordo pure con te eh ma dici pure che a questa femmina tua mamma l'ha trattata come la meglio zoccola ed era un continuo menare zeppate. Anche questo è vero però loro hanno a che fare con il romano non con noi, perchè volendo Higuain ha sempre detto che non era per i tifosi anzi il fratello disse apertamente il nome di Aurelio, Cavani pure disse che finchè c'è Aurelio non torna.
Ma secondo te possono mai dire che se ne sono andati per colpa di altre cose? Fare la colpa al pappa è la cosa più semplice per tentare di salvare la faccia

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #28 il: 24 Gennaio, 2020, 13:27:36 pm »
Di solito il problema non si pone visto che di femmine non ne chiavo  :look: io comunque concordo pure con te eh ma dici pure che a questa femmina tua mamma l'ha trattata come la meglio zoccola ed era un continuo menare zeppate. Anche questo è vero però loro hanno a che fare con il romano non con noi, perchè volendo Higuain ha sempre detto che non era per i tifosi anzi il fratello disse apertamente il nome di Aurelio, Cavani pure disse che finchè c'è Aurelio non torna.
ma è sicuramente vero (e infatti schifiamo tutti il pappone) però secondo me noi napoletani dobbiamo un po' smetterla di fare i chiagnazzari e i romanticoni con allenatori e calciatori.
loro giustamente pensano a se stessi,noi pensiamo esclusivamente alla nostra squadra.
Sarri è e rimane il mio allenatore preferito di tutti i tempi del Napoli,nel momento in cui va via (chelsea)  non mi interessa più,nel momento in cui va alla juventus lo schifo a morte come chiunque altro vesta quella maglia di merda,tanto più lui che ha sempre fatto il populista paraculo di sto cazzo (quindi lo disistimo a livello umano).
Lo stesso dicasi per chiunque altro.
Se vieni al San Paolo con la maglietta a strisce bianconere ti becchi fischi e insulti,puoi chiamarti anche maradona.
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2020, 13:29:06 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #29 il: 24 Gennaio, 2020, 13:29:44 pm »
Io fortunatamente il problema non me lo pongo, una volta lasciata Napoli non me ne può fottere di meno di quello che fanno, non ho mai seguito direttamente gli ex però ovvio che mi capitano varie notizie sui portali e ne vengo a conoscenza ma non ho mai fatto ricerche di mia iniziativa. Poi però capita che tornino al San Paolo e pensi a tante cose.
Ma secondo te possono mai dire che se ne sono andati per colpa di altre cose? Fare la colpa al pappa è la cosa più semplice per tentare di salvare la faccia
Si ma per altre cose che intendi? Perchè per ambiente a Napoli con i soldi in tasca fai il re, tifosi lo stesso poi però c'è chi in questo sport è ambizioso e cerca la gloria e vedi che qua non si cantano messe allora te ne vai perchè da calciatori la carriera è breve, da allenatori basta un attimo ed esci dal giro. Io non voglio trovare scuse a Sarri peròa tante componenti ci penso

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #30 il: 24 Gennaio, 2020, 13:32:38 pm »
Moebius io fischiai Pazienza con la maglia della Juve e io lo adoravo, concordo pure con la tua ultima frase ma a mente fredda, dico che al momento in cui si presenta la situazione non so come reagirei tutto qua

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #31 il: 24 Gennaio, 2020, 13:33:36 pm »
Ma secondo te possono mai dire che se ne sono andati per colpa di altre cose? Fare la colpa al pappa è la cosa più semplice per tentare di salvare la faccia
ma loro secondo me possono fare veramente quel cazzo che vogliono (visto che cambiare squadra e andare alla juventus non è un reato,almeno non ancora),però nel pacchetto è compreso pure il fatto che se per approdare ai gobbi sei andato via da napoli roma o firenze i tuoi ex tifosi ti schiferanno a morte e ti fischieranno ad ogni palla toccata.
non vedo proprio cosa c'entri in situazioni così tirare in ballo sempre sta cazzo di riconoscenza (non ce l'ho con leyton,è una cosa che sta dilagando e che ovviamente ha portato dubbi e dilemmi anche a me)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #32 il: 24 Gennaio, 2020, 13:36:40 pm »
Ma io spero che li accolgano sputi e pietre, a tutti quanti. Sarri è solo uno juventino va trattato come tale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #33 il: 24 Gennaio, 2020, 13:38:39 pm »
ma loro secondo me possono fare veramente quel cazzo che vogliono (visto che cambiare squadra e andare alla juventus non è un reato,almeno non ancora),però nel pacchetto è compreso pure il fatto che se per approdare ai gobbi sei andato via da napoli roma o firenze i tuoi ex tifosi ti schiferanno a morte e ti fischieranno ad ogni palla toccata.
non vedo proprio cosa c'entri in situazioni così tirare in ballo sempre sta cazzo di riconoscenza (non ce l'ho con leyton,è una cosa che sta dilagando e che ovviamente ha portato dubbi e dilemmi anche a me)
Ti ripeto, non è assolutamente reato ma è un’azione che comporta ovviamente delle conseguenze. Sarri è una lota ancora di più perché si ergeva a paladino dei buoni contro i cattivi, dei piverincontro i ricchi, del calcio romantico contro quello dei milioni.. poi è passato dall’altro lato! In questo senso è ancora più una lota di higuain ad esempio

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #34 il: 24 Gennaio, 2020, 13:39:10 pm »
Di solito il problema non si pone visto che di femmine non ne chiavo  :look: io comunque concordo pure con te eh ma dici pure che a questa femmina tua mamma l'ha trattata come la meglio zoccola ed era un continuo menare zeppate. Anche questo è vero però loro hanno a che fare con il romano non con noi, perchè volendo Higuain ha sempre detto che non era per i tifosi anzi il fratello disse apertamente il nome di Aurelio, Cavani pure disse che finchè c'è Aurelio non torna.

Sicuramente la situazione “familiare” non era delle migliori (anche se credo che le giarretelle siano cominciate a rompersi definitivamente quando ha rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo in quanto aveva già deciso di andare via). Però il rapporto che lui professava con i tifosi, teatrino continuato al chealsea quando ci dedicava addirittura i trofei! Ci ha fondamentalmente preso per il culo, al di la di ADL e personalmente non manifesto stima per le persone che mi prendono per il culo, quindi saranno fischi sinceri da parte mia.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #35 il: 24 Gennaio, 2020, 13:39:33 pm »
Ti ripeto, non è assolutamente reato ma è un’azione che comporta ovviamente delle conseguenze. Sarri è una lota ancora di più perché si ergeva a paladino dei buoni contro i cattivi, dei piverincontro i ricchi, del calcio romantico contro quello dei milioni.. poi è passato dall’altro lato! In questo senso è ancora più una lota di higuain ad esempio
e io che ho detto?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #36 il: 24 Gennaio, 2020, 13:42:09 pm »
Il fatto secondo me è che molti della mia età e quelli più piccoli non avendo vissuto Maradona ed essendosi avvicinati al pallone ai tempi di Naldi (parlo per me eh) quindi iniziando subito a mangiare merda rivedono in quel Napoli e in quel personaggio (non dico uomo perchè la penso come voi) la massima espressione del Napoli e come tutti abbiamo accarezzato concretamente per la prima volta il sogno scudetto

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #37 il: 24 Gennaio, 2020, 13:43:18 pm »
Alla fine sappiamo tutti che la colpa è degli ex utenti di partenopeo che hanno creato e alimentato il mito del comandante :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #38 il: 24 Gennaio, 2020, 13:45:08 pm »
il fatto che kk e maksimovic siano ancora con la coscia in mano è una cosa che mi stende e mi toglie ogni velleità, nata vota con di lorenzo centrale  :sacchi:

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #39 il: 24 Gennaio, 2020, 13:47:28 pm »
Si non si fa un bollettino medico, non si sa un cazzo, almeno a De Nicola ogni tanto lo intervistavano e si faceva il punto della situazione