Di solito il problema non si pone visto che di femmine non ne chiavo
io comunque concordo pure con te eh ma dici pure che a questa femmina tua mamma l'ha trattata come la meglio zoccola ed era un continuo menare zeppate. Anche questo è vero però loro hanno a che fare con il romano non con noi, perchè volendo Higuain ha sempre detto che non era per i tifosi anzi il fratello disse apertamente il nome di Aurelio, Cavani pure disse che finchè c'è Aurelio non torna.
ma è sicuramente vero (e infatti schifiamo tutti il pappone) però secondo me noi napoletani dobbiamo un po' smetterla di fare i chiagnazzari e i romanticoni con allenatori e calciatori.
loro giustamente pensano a se stessi,noi pensiamo esclusivamente alla nostra squadra.
Sarri è e rimane il mio allenatore preferito di tutti i tempi del Napoli,nel momento in cui va via (chelsea) non mi interessa più,nel momento in cui va alla juventus lo schifo a morte come chiunque altro vesta quella maglia di merda,tanto più lui che ha sempre fatto il populista paraculo di sto cazzo (quindi lo disistimo a livello umano).
Lo stesso dicasi per chiunque altro.
Se vieni al San Paolo con la maglietta a strisce bianconere ti becchi fischi e insulti,puoi chiamarti anche maradona.