Staff > Stagione 2019-20
[COPPA ITALIA QUARTIDI FINALE] Napoli- Lazio 1-0
torello:
Volevo farvi notare una cosa, che sicuramente tanti sottili osservatori del forum avranno già notato...
(non prendetemi per matto)
Tutte le volte che nel primo tempo attacchiamo verso la Curva B, la partita va una merda
Le volte che attacchiamo il primo tempo verso la A ed il secondo verso la B le cose vanno meglio...
forse non sarà 100%, ma ogni volta che vedo che iniziamo attaccando verso la B, mi faccio il segno della croce perché so che andrà male...
Solo quest'anno ricordo: Cagliari, Parma, Inter, Fiorentina, ma anche in passato ricordo ch preferivamo sempre fare il secondo tempo, attaccando verso la B
Marco78:
--- Citazione da: torello - 22 Gennaio, 2020, 13:53:16 pm ---Volevo farvi notare una cosa, che sicuramente tanti sottili osservatori del forum avranno già notato...
(non prendetemi per matto)
Tutte le volte che nel primo tempo attacchiamo verso la Curva B, la partita va una merda
Le volte che attacchiamo il primo tempo verso la A ed il secondo verso la B le cose vanno meglio...
forse non sarà 100%, ma ogni volta che vedo che iniziamo attaccando verso la B, mi faccio il segno della croce perché so che andrà male...
Solo quest'anno ricordo: Cagliari, Parma, Inter, Fiorentina, ma anche in passato ricordo ch preferivamo sempre fare il secondo tempo, attaccando verso la B
--- Termina citazione ---
Io non mi ricordo manco contro chi abbiamo giocato la domenica scorsa, figurati se mi ricordo verso quale curva attacchiamo. :look:
Ieri sera abbiamo avuto più culo noi che loro perchè, considerando pari i pali/traverse, loro hanno sbagliato un rigore e c'è stata l'espulsione di Leiva su un fallo che non esisteva.
E' la prima volta che ci va dritta una cosa quest'anno, ma bisogna comunque considerarlo.
Leif Erikson:
Per me il giallo sul primo intervento di Hysaj è ridicolo.
torello:
--- Citazione da: Starfred - 22 Gennaio, 2020, 14:30:41 pm ---Per me il giallo sul primo intervento di Hysaj è ridicolo.
--- Termina citazione ---
per me non è nemmeno rigore, ma al massimo calcio a 2 in area
Leif Erikson:
Comunque questi rosiconi si stanno facendo una mangiata di cazzo disumana. Tra Immobile che dice i leoni rimangono leoni, i cani rimangono cani, il cocchiere diventa pasta ammiscat, limone con spiazeeee ragasssiiii, Leiva su Instagram non era mai fallo, i laziesi che "li abbiamo distrutti, sono merda"...mamma mia quanto si sgodazza...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa