Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 0-2
Alex88:
--- Citazione da: Marco78 - 18 Gennaio, 2020, 21:47:37 pm ---La serie B non è possibile, non dite fesserie. L'unica colpa del lurido è essersi metlsso nelle mani di Ancelotti, per il resto ha speso parecchi soldi nell'ultimo mercato e in questo di riparazione.
Poi metti la morte di alcuni nostri leader, la stia infortuni inspiegabile quest'anno e il gioco è fatto.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
La morte dei leader mo... A giugno 2018 io, topo e qualcun'altro su una discussione abbastanza ampia dicemmo che doveva iniziare una piccola rivoluzione a costo di prendere gente pure non dello stesso livello, questo parlando dei "vecchi", perche' urgeva rinnovare.
Marco78:
--- Citazione da: The Maker - 18 Gennaio, 2020, 21:50:07 pm ---eh ma qua non riusciamo a vincere nemmeno col Genoa, Spal, etc. in casa se continuamo su questo trend... siamo a -10 punti dalla B...
comunque speriamo che nel secondo tempo si daranno una mossa e portiamo a casa sti 3 punti maledetti!
Perciò dico che non è possibile... Purtroppo nelle ultime due abbiamo affrontato la seconda e la terza del campionato, e questa fiorentina che si è entusiasmata con Iachini. Avessimo giocato con Genoa, Brescia e Sampdoria e allora sarebbe stato diverso e la serie B sarebbe possibile.
ferro:
--- Citazione da: Marco78 - 18 Gennaio, 2020, 21:47:37 pm ---La serie B non è possibile, non dite fesserie. L'unica colpa del lurido è essersi metlsso nelle mani di Ancelotti, per il resto ha speso parecchi soldi nell'ultimo mercato e in questo di riparazione.
Poi metti la morte di alcuni nostri leader, la stia infortuni inspiegabile quest'anno e il gioco è fatto.
Sono d'accordo, Ancelotti c ha distrutti. Due mercati sbagliati, gestione dello spogliatoio fallimentare, progetto tattico da sabotatore.
What else?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Per andare in B basta fare peggio della terzultima, non di tutte e tre.
Il Napoli, attualmente, è una squadra che in B ci va eccome.
Marco78:
In verità abbiamo provato con Verdi ma è andata male, quest'anno con Lozano pare sia andato pure peggio... Insomma in tal senso la manovra di rinnovamento c'è pure stata ma non è andata bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa