Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 0-2
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 18 Gennaio, 2020, 21:42:26 pm ---Ma Jett o sangue.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Marco78:
La serie B non è possibile, non dite fesserie. L'unica colpa del lurido è essersi metlsso nelle mani di Ancelotti, per il resto ha speso parecchi soldi nell'ultimo mercato e in questo di riparazione.
Poi metti la morte di alcuni nostri leader, la stia infortuni inspiegabile quest'anno e il gioco è fatto.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
The Maker:
--- Citazione da: Marco78 - 18 Gennaio, 2020, 21:47:37 pm ---La serie B non è possibile, non dite fesserie. L'unica colpa del lurido è essersi metlsso nelle mani di Ancelotti, per il resto ha speso parecchi soldi nell'ultimo mercato e in questo di riparazione.
Poi metti la morte di alcuni nostri leader, la stia infortuni inspiegabile quest'anno e il gioco è fatto.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
eh ma qua non riusciamo a vincere nemmeno col Genoa, Spal, etc. in casa se continuamo su questo trend... siamo a -10 punti dalla B...
comunque speriamo che nel secondo tempo si daranno una mossa e portiamo a casa sti 3 punti maledetti!
umb:
ma pijat ncul voi, questa banda di miliardari viziati e quella grandissima latrina del presidente che non fanno una fiamma tutti quanti.
at rutt o cazz co queso finto buonismo, devono andersene tutti quantiqualsiasi sia il mezzo necessario.
Moebius:
--- Citazione da: Marco78 - 18 Gennaio, 2020, 21:47:37 pm ---La serie B non è possibile, non dite fesserie.
se non raddrizziamo questa partita e una fra genoa e brescia vince si porta a -7 da noi.
francamente,con tutto il bene,la cosa non mi lascerebbe tranquillo.
ritengo ancora che sia una cosa improbabile,ma non impossibile purtroppo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa