Autore Topic: Bilancio 2009  (Letto 4406 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Bilancio 2009
« Risposta #20 il: 08 Gennaio, 2010, 00:04:43 am »
M'ero scordato di Enzo. Ti mettevo nella categoria di Rocco :look:

I costi dei cartellini li ho visti. A conti fatti, poco poco, piano piano (cit.) ci troviamo anche con le quotazioni degli ormai presunti pacchi..
Forse non sono stati strapagati, semplicemente non ci servivano giocatori di quel livello..

non preoccuparti, forse prima o poi capirò anche io in che categoria mettermi :look:

comunque in sostanza il bilancio è sanissimo e lo è anche grazie a una gestione oculata dei diritti pluriennali sui calciatori che senza dubbio verrà  mantenuta anche dalla nuova amministrazione (non vedo perchè non debba essere così almeno). crescono i proventi di sponsor, merchandising ecc.ecc., non possiamo che esserne contenti :look:

Altro spunto interessante per me è che dalle gare di uefa e intertoto abbiamo ricavato complessivamente 2,5 mln ai botteghini e 1,6 di diritti televisivi... insomma non proprio briciole considerando gli avversari ridicoli e il fatto di esserci fermati solo al primo turno. La Uefa per me resta comunque una opportunità  anche economica

P.S. Il Treviso fallito ci deve ancora 190.000 € per Trotta e Amodio.... co' cazz che e' pigliamm

P.P.S. Nicolà as Gastòn Navarro, costo storico 4.467.500 €  :imp:
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2010, 00:06:17 am da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #21 il: 08 Gennaio, 2010, 10:09:41 am »
P.P.S. Nicolà as Gastòn Navarro, costo storico 4.467.500 €  :imp:

Mamma mia che pastetta :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 08 Gennaio, 2010, 10:12:38 am »

Mamma mia che pastetta :sisi:
secondo me un paio di millioncini se li è pappat.....mi piacerebbe vedere in allegato il conto in svizzera di pierpaolone in quel periodo

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #23 il: 08 Gennaio, 2010, 10:31:17 am »
Ma di Navarro non c'è scritto niente sul bilancio, ma dove l'avete letto??  :look:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 08 Gennaio, 2010, 11:46:11 am »
Ma di Navarro non c'è scritto niente sul bilancio, ma dove l'avete letto??  :look:

allegato B della nota integrativa, ci sono le movimentazioni al 30 giugno 2009 dei diritti pluriennali sulle prestazioni dei calciatori (è indicato anche il costo storico)

da qui vediamo anche che Bucchi, pagato 4 milioni (...), con ancora due anni di contratto, è gravato sul nostro bilancio per 800.000 € di ammortamento (più la parte dell'ingaggio che abbiamo pagato noi)
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2010, 11:49:13 am da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 08 Gennaio, 2010, 14:08:36 pm »
Il bilancio chiuso al 30 giugno scorso presenta due fatti molto importanti: il calo dei debiti totali del 22,4% (assestatisi a 55,3 milioni) e l’assenza dell’indebitamento bancario.

:love:

PS: finalmente è finita la tarantella dei vari Rinaudo e Datolo, secondo alcuni pagati 6/7/8/X milioni....
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin