Autore Topic: [SERIE A 19° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-0  (Letto 7790 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Parthenope

  • *
  • Registrazione: Dic 2019
  • Post: 27
Re:[SERIE A 19° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-0
« Risposta #200 il: 13 Gennaio, 2020, 12:02:19 pm »
Io vorrei capire da quale momento storico qualcuno ha deciso o teorizzato che il portiere deve mettersi a fare i passaggetti invece di spazzare avanti....solo per capire, visto che con i rilanci alla "viva il parroco" ci abbiamo vinto dei mondiali, Baresi Cannavaro e Nesta, che neanche erano portieri, non disdegnavano di mandare la palla in tribuna.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:[SERIE A 19° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-0
« Risposta #201 il: 13 Gennaio, 2020, 14:22:42 pm »
Per me per dare continuità al lavoro che sta facendo sarebbe importante confermare l'11. O giù di lì.

Automatismi, marcature, impostazione della linea, fuorigioco, pressing. E' fondamentale.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 19° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-0
« Risposta #202 il: 13 Gennaio, 2020, 14:31:50 pm »
Io vorrei capire da quale momento storico qualcuno ha deciso o teorizzato che il portiere deve mettersi a fare i passaggetti invece di spazzare avanti....solo per capire, visto che con i rilanci alla "viva il parroco" ci abbiamo vinto dei mondiali, Baresi Cannavaro e Nesta, che neanche erano portieri, non disdegnavano di mandare la palla in tribuna.

tutta colpa di guardiola.