E Koulibaly non sta bene, Maksimovic pure, e Mertens sta in Belgio a curarsi ed ho letto che forse ma forse viene martedì, Meret in dubbio...
Io agli infortuni ci credo pure e certo non possono essere inventati, ma quest' aria di "Che ce ne fott, astipammece e cosce" mi fa schifare gente che fino all'anno scorso non era certo qui a Napoli perché tifosa, amante ra pizza e del golfo... ma onesta nei confronti della professione e dei tifosi.
Lo so che si tratta di un pensiero senza fondamento ma io quella sensazione simile ai film di merda dove succede tutto quello che immagini ma non vuoi vedere non la posso sostenere.
E se vogliamo invece tornare ai fatti ci basti pensare che con tutti questi giocatri indisponibili, gli scontenti e i nuovi che per forza non possono ancora giocare, beh... Qua manco Rinus Michels putesse fa coccos e buon.
Cioè, qua ce ne fotte solo a noi e questi invece di provare a tamponare l'emorragia lasciano collassare il paziente perché tant ò muorto l'atterramme nuje l'ann cà vène.